Una nuova misteriosa stable approda a Dynamite questa notte - SPOILER

Dopo aver visto uno scontro tra il campione e Jay White, sembra che una nuova spedizione punitiva sia partita all'indirizzo dell'ex NJPW

by Roberto Trenta
SHARE
Una nuova misteriosa stable approda a Dynamite questa notte - SPOILER
© YouTube AEW/ Fair Use

Durante la puntata di questa notte di Dynamite della AEW, la compagnia ha voluto regalare degli attimi di adrenalina ai suoi fan, quando una nuova stable mascherata ha fatto il suo debutto davanti ai teleschermi della compagnia, con i fan che sono rimasti però sul momento abbastanza interdetti da chi potrebbe celarsi dietro i cappucci neri visti nel backstage.

Ma andiamo con ordine. Durante la puntata, Adam Cole ha dovuto comunicare ai fan come dovrà operarsi ad una caviglia fratturatasi nell'ultimo episodio di Dynamite, Grand Slam, con il campione di coppia della ROH che non potrà quindi aiutare MJF nella difesa titolata prevista per WrestleDream. In tutto ciò, MJF è stato anche visto andare faccia a faccia con Jay White, l'ex atleta della NJPW, sul ring di questa puntata, con il campione dei pesi massimi che potrebbe essersi vendicato proprio a fine puntata.

Dopo il loro faccia a faccia, infatti, una stable mascherata ha attaccato Switchblade, lanciandolo contro i cassoni delle attrezzature del backstage, con il presunto leader di questa stable che è stato inquadrato con una maschera da diavolo sul volto, ovvero la maschera con la quale entra spesso in scena MJF, soprannominato "The Devil".

E' veramente MJF il personaggio che si cela dietro questa maschera?

MJF ed i complimenti arrivati nientemeno che da Undertaker

Durante il suo 1deadMAN show a Glasgow, in Scozia, Taker ha citato MJF come uno dei wrestler che avrebbe voluto affrontare se fosse stato ancora in attività, elogiandolo per il suo essere costantemente "in gimmick".

Ovviamente la risposta di Maxwell non si è fatta attendere, che sui social ha così scritto: "Non c'è onore più grande dell'essere elogiato da Undertaker. Grazie, Deadman". Un tweet che al momento ha collezionato oltre 1 milione di visualizzazioni.

Sempre durante il suo live show, però, Taker ha invitato MJF ad andarsene dalla AEW, non considerandola una promotion adatta a lui.

Dynamite Jay White Njpw
SHARE