Problemi in paradiso: Serena Deeb è ai ferri corti con la AEW

The Professor Of Professional wrestling è sparita dai nostri schermi e due sono le motivazioni, di cui una che evidenzia ancora una volta i problemi nella gestione del roster femminile

by Rachele Gagliardi
SHARE
Problemi in paradiso: Serena Deeb è ai ferri corti con la AEW
© AEW YouTube/Fair Use

Serena Deeb è considerata una grandissima wrestler da moltissime persone nel business, ma purtroppo da diverso tempo ormai non si vede più in televisione, in particolar modo non l’abbiamo più vista sui ring della AEW dopo una rivalità abbastanza intensa con Hikaru Shida l’anno scorso.

Secondo quanto riportato da Fightful Select, con trascrizione di WrestleTalk, le motivazioni sono essenzialmente due: la prima è legata ad un infortunio abbastanza importante dalla quale si sta però riprendendo, e la seconda è che avrebbe discusso con la dirigenza della AEW.

La wrestler infatti, avrebbe protestato caldamente contro la sua gestione nella compagnia, lamentandosi soprattutto del minutaggio dei suoi match, accusando Tony Khan e la dirigenza della All Elite Wrestling di tagliare il tempo dei suoi match senza avvisarla finché non è praticamente ormai sul ring, anche se la AEW avrebbe delle prove che non è così.

Fonti vicine a Serena Deeb hanno detto di non aver sentito questa storia direttamente da lei, ma i membri dello spogliatoio AEW e altri nella compagnia hanno detto che per questa situazione si è scatenato un po’ di odio verso di lei.

Una conferma/non conferma da parte di altre fonti

Il sito americano non è stato l’unico a parlarne, infatti anche Dave Meltzer e il collega Bryan Alvarez, con trascrizione di Inside The Ropes, si sono ritrovati ad affrontare l’argomento, confermando quanto detto dai colleghi, ovvero che sicuramente qualcosa è successo, anche se sembra un po’ tutto protetto in qualche modo.

I due infatti hanno detto: 

Alvarez: "Non ho ottenuto una risposta. Ma è come se fosse successo qualcosa, c’è stata una sorta di heat su qualcosa. Quindi, qualunque cosa fosse, voglio dire, non viene usata. Quindi. Ecco. Non so se è ufficialmente nella lista."

Meltzer: "Non li ho nemmeno sentiti accennare al suo nome o altro. Sembra passato un secolo."

Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione, se The Professor Of Professional Wrestling deciderà o meno di continuare il suo percorso nella compagnia.

SHARE