La AEW blocca Eddie Kingston: il wrestler firma per altri quattro anni



by RACHELE GAGLIARDI

La AEW blocca Eddie Kingston: il wrestler firma per altri quattro anni
La AEW blocca Eddie Kingston: il wrestler firma per altri quattro anni © AEW YouTube/Fair Use

Parlando su AdFreeShows, Eddie Kingston ha rivelato di aver firmato un nuovo contratto con AEW e che ha altri quattro anni da passare sui ring della compagnia, prima di decidere poi cosa fare del suo futuro, come molti altri suoi colleghi.

"Se notate, non avete sentito nulla su di me con un contratto perché ho tenuto un basso profilo con le mie cose. La mia cosa stava scadendo, ho avuto altri quattro anni. Sono diretto. Nessuno deve sapere quanto, nessuno deve sapere per quanto tempo. Ho risolto le mie cose. Ho la mia roba e sarò lì ancora per un po’ perché non c'è nessun altro posto dove voglio essere.”

Quindi i fans della AEW, ma anche della Ring Of Honor, sempre di proprietà di Tony Khan, potranno godersi ancora un po' Eddie Kingston.

La doppia difesa per il prossimo pay-per-view

Tante novità provenienti dagli ultimi show targati All Elite Wrestling. Questa settimana infatti abbiamo assistito al Grand Slam, ovvero alle puntate di Dynamite e Rampage che si sono tenute nella città di New York all'interno dell'Arthur Ashe Stadium, struttura che conferma lo show come il più importante dell'anno per la programmazione televisiva della compagnia.

Questi show sono serviti principalmente per costruire le rivalità che verranno portate a AEW WrestleDream, il prossimo grande evento in pay-per-view che, secondo Tony Khan, dovrebbe rappresentare la fine di un capitolo e l’inizio di una nuova era per la AEW.

Tra i tanti, anche Eddie Kingston parteciperà. Fresco della vittoria del titolo ROH e della conferma come campione STRONG della NJPW, Eddie sarà chiamato alla sua prima duplice difesa. Il tutto avverrà all'interno di uno scontro imperdibile per i fan dello Strong Style e amanti del Purosesu in generale. Il newyorkese infatti se la vedrà contro l'attuale ROH Pure Champion Katsuyori Shibata.

Chi trionferà? Beh, ad oggi dichiararlo è difficile, ma per evitare di incappare in errori, seguite con costanza il nostro sito WorldWrestling.it dove non mancheranno gli aggiornamenti necessari in merito l'intero panorama AEW.

Tony Khan