A soli 27 anni MJF è diventato uno dei volti più noti del mondo del wrestling, dando vita a match a 5 stelle con talenti del calibro di CM Punk, Bryan Danielson e Adam Cole. Sono in molti ad aver pubblicamente apprezzato il lavoro dell'attuale AEW World Champion, ma questa volta l'endorsement arriva da un personaggio inaspettato: nientemeno che The Undertaker.
Durante il suo 1deadMAN show a Glasgow, in Scozia, Taker ha citato MJF come uno dei wrestler che avrebbe voluto affrontare se fosse stato ancora in attività, elogiandolo per il suo essere costantemente "in gimmick".
Ovviamente la risposta di Maxwell non si è fatta attendere, che sui social ha così scritto: "Non c'è onore più grande dell'essere elogiato da Undertaker. Grazie, Deadman". Un tweet che al momento ha collezionato oltre 1 milione di visualizzazioni.
Sempre durante il suo live show, però, Taker ha invitato MJF ad andarsene dalla AEW, non considerandola una promotion adatta a lui.
Not many higher honors than being praised by The Undertaker.
Thanks, Deadman. — Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) September 24, 2023
MJF andrà mai in WWE?
Come ormai è noto a tutti, il contratto di MJF con la AEW scadrà a inizio 2024.
Il campione in carica è stato tra i grandi protagonisti degli ultimi mesi, avendo anche lottato nel main event di All In a Londra, ma non è dato per certo che possa decidere di restare alla corte di Tony Khan.
MJF non ha mai nascosto il suo apprezzamento verso la WWE, nominandola molto spesso nei suoi promo, e in molti sono convinti che possa fare "il salto della barricata" proprio con l'arrivo del nuovo anno. Nonostante fosse leggermente infortunato, MJF è riuscito a difendere con successo l'AEW World Championship sconfiggendo Samoa Joe nel main event di Grand Slam, terza edizione annuale della puntata speciale in onda dall'Arthur Ashe Stadium di New York.
• The Undertaker torna a farsi vedere in pubblico: al suo fianco altre WWE Superstars• Damian Priest: "Ecco perché ho coperto il mio tatuaggio dedicato a Undertaker"• The Undertaker ed il suo più grande rimpianto in WWE: "Il match che non ho mai avuto"• Undertaker fa marcia indietro: "Chi fa wrestling oggi è moscio? Sbagliai a dirlo"• La fusione tra WWE e UFC? Cosa ne pensa Undertaker: "Sarà divertente"• Undertaker e Vince McMahon volano a Riyad prima di Crown Jewel: per cosa?