Ovviamente nell'ultimo mese non poteva che parlarsi ampiamente del licenziamento di CM Punk dalla AEW in seguito a un alterco abbastanza acceso con Jack Perry nel backstage di All In. Se ne sono dette di ogni sull'accaduto ma, a quanto pare, le telecamere del Wembley Stadium avrebbero inchiodato il wrestler di Chicago.
E forse proprio per questo motivo Punk ha deciso di non intraprendere alcuna azione disciplinare, come riportato da Nick Hasuman di Haus of Wrestling: "CM Punk non ha alcuna causa legale in sospeso con Tony Khan e non vuole fare nulla al riguardo nonostante il licenziamento".
Ovviamente dopo la dipartita dalla All Elite si sono susseguite le voci attorno a un suo possibile ritorno in WWE, magari già a Survivor Series, chi invece ha suggerito la suggestiva ipotesi Impact Wrestling. Al momento sono tutte speculazioni ma vista la fusione tra WWE e UFC, e la nascita del gruppo TKO, un ritorno di Punk a Stamford non sarebbe impossibile.
CM Punk does not have any legal action pending against Tony Khan following his AEW termination, neither is he considering taking legal action.
- @WrestlingHaus pic.twitter.com/yhUwa7Tzrc — WrestlePurists (@WrestlePurists) September 18, 2023
CM Punk stuzzica i fan: "Per due mesi non ho molto da fare"
Punk non ha ancora commentato pubblicamente l'accaduto (e in molti attendono una sua risposta esplosiva) ma è tornato a farsi vedere al commento degli show della Cage Fury Fighting Championships.
Proprio in quest'occasione si è lasciato andare a una dichiarazione che ha stuzzicato i fan della WWE, spiegando come per due mesi "non avesse molto da fare". I commenti di CM Punk hanno anche portato alcuni addetti ai lavori (anche molto autorevoli) a chiedersi se potrebbe tornare al wrestling professionistico, magari con un ritorno anticipatissimo in WWE da collocarsi addirittura alle Survivor Series 2023.
Questo evento è fissato per il 25 novembre, ovvero poco più di due mesi dopo l'apparizione dell'atleta di Chicago alla CFFC.
• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"• Eric Bischoff: "Un match tra CM Punk e Steve Austin? Forse, però…"• AEW, Bryan Danielson racconta la sua verità sul comitato che ha licenziato CM Punk• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro