Jade Cargill e l’abbraccio con Kris Statlander: è un indizio per un addio in AEW?

A Rampage c'è stato un momento magico che tutti ricorderemo e che potrebbe essere un indizio importante

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jade Cargill e l’abbraccio con Kris Statlander: è un indizio per un addio in AEW?
© AEW Twitter/ Fair Use

Durante la puntata del 9 settembre 2023 di AEW Collision, Jade Cargill ha fatto il suo ritorno a sorpresa dopo un match titolato dove la campionessa TBS Kris Statlander era riuscita a difendere con successo la cintura contro Robyn Renegade.

In quell’occasione, la bellissima e atletica Cargill, aveva salvato l’ex aliena da un attacco delle Renegade Twins, non rinunciando però a sua volta a farle del male con una Jaded poderosa, prendendo anche in mano la cintura per farci capire che rivoleva ciò che aveva perso improvvisamente dopo più di 500 giorni di regno e zero sconfitte.

Bene, la dirigenza l’ha accontentata dandole un match nella puntata del 15 settembre di AEW Rampage, che potete trovare narrata sul nostro sito tramite report settimanale, in cui purtroppo però non è riuscita a tornare a casa con la cintura alla vita, cosa che invece ha fatto Kris Statlander. La cosa più bella però, è che le due si sono scambiate un sentito abbraccio a fine contesa, con Jade Cargill che era visibilmente emozionata, segno che potrebbe seriamente esser stato il suo ultimo match in AEW, dato che da giorno non si fa altro che parlare del fatto che le scadrà l’accordo questa settimana per approdare in WWE.

Di questo ha parlato anche Rachele Gagliardi, fondatrice e scrittrice di Donne Tra Le Corde, dedicando qualche parola ad un momento così speciale che ci ricorderemo per sempre.

Veloce come il vento in un nuovo posto

Secondo Fightful, alcune fonti in WWE credono che Jade Cargill possa firmare immediatamente con la compagnia di Stamford una volta scaduto il contratto con la All Elite Wrestling. Prima di qualsiasi notizia uscita nelle scorse ore, è anche emerso pubblicamente che l’argomento “Jade Cargill potrebbe potenzialmente unirsi alla WWE”, è stato ampiamente discusso dietro le quinte a Raw lo scorso lunedì.

Si è parlato inoltre del fatto che dietro le quinte, anche altre persone hanno abbracciato Jade, ulteriore segno che sarebbe ormai fuori dalla compagnia di Tony Khan.

Jade Cargill
SHARE