Wheeler Yuta salta uno show per infortunio, le ultime dalla AEW



by LUCA CARBONARO

Wheeler Yuta salta uno show per infortunio, le ultime dalla AEW
Wheeler Yuta salta uno show per infortunio, le ultime dalla AEW © YouTube AEW/Fair Use

Oltre a essere sotto contratto con la All Elite Wrestling, Wheeler Yuta non è nuovo a diverse apparizioni nelle federazioni indipendenti (come d'altronde farà anche Jon Moxley, lottando nella OTT a ottobre).

Il componente del Blackpool Combat Club era pubblicizzato per l'evento Steelstacks Smackdown II, in programma domani, ma è stato rimosso a causa di un non meglio precisato infortunio. O meglio, Wheeler Yuta sarà ugualmente presente per firmare autografi e scattare foto con i fan, ma non sarà più coinvolto in alcun tipo di match.

Molto probabilmente l'infortunio è stato riportato durante All Out quando Yuta e Claudio Castagnoli hanno affrontato Shibata e Eddie Kingston in un Tag Team Match. Al momento non ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche.

Castagnoli metterà invece in palio il suo ROH World Championship a Grand Slam (puntata speciale di Dynamite in programma settimana prossima a New York) contro Eddie Kingston, che a sua volta difenderà l'NJPW Strong Openweight Championship.

Staremo a vedere se Wheeler Yuta sarà o meno coinvolto all'interno del match.

AEW All In, polemiche per i numeri reali di spettatori

Nei giorni scorsi non si è fatto altro che parlare di come l'AEW abbia in realtà gonfiato il numero di spettatori presenti nell'iconica cornice del Wembley Stadium in quel di All In.

‘I numeri effettivi registrati di entrata [al Wembley] Stadium attraverso i tornelli corrispondono a 72,265 - questo riflette la partecipazione effettiva alla serata e non il numero totale di biglietti venduti o] di biglietti di persone che] non si sono presentate ecc.'

" ha riportato il Brent Borough Council, l'autorità locale per il London Borough of Brent a Greater London. Tra il dato reale e quello fornito dalla AEW c’è dunque una differenza di circa 10.000 fans presenti.

Nel post evento la compagnia aveva anche diramato un comunicato stampa sostenendo di come si fosse stabilito nuovo record per un evento di professional wrestling, celebrando anche questo traguardo importante in più occasioni. Ma non è tutto, Will Osprey si era anche fatto tatuare il numero di spettatori condiviso dalla AEW: 81.035.