Svelata la sfidante di Saraya per Grand Slam

Scopriamo insieme chi ha trionfato nel Four Way match utile a decretare la prossima sfidante di Saraya.

by Aldo Fiadone
SHARE
Svelata la sfidante di Saraya per Grand Slam
© Seconds Out YouTube/Fair Use

Questa notte in quel di Dynamite un Four Way match è andato in scena per decretare la nuova prima sfidante al titolo femminile della All Elite Wrestling. Saraya, campionessa in carica dallo scorso 27 agosto, ha guardato dal backstage l'esito della contesa che ha visto come vincitrice una sua vecchia amica e alleata, Toni Storm.

La due volte AEW Women's Champion è riuscito nell'impresa di superare Britt Baker, Hikaru Shida e Nyla Rose e quindi ad accaparrarsi uno spot di tutto rispetto per Dynamite Grand Slam previsto per settimana prossima.

Una delle puntate più importanti dell'anno per il principale show settimanale della federazione di Jacksonville che, per l'esattezza, vedrà l'ex Paige all'interno di una contesa non solo di primo rilievo, ma anche ad un anno esatto dopo il suo debutto nella compagnia che ha segnato di fatto il suo ritorno al wrestling dopo un lungo periodo di pausa (oltre quattro anni ndr).

Nel post match Renee Paquette ha intervistato la campionessa e Ruby Soho nel backstage e Saraya non ha mostrato alcuna problematica o segno di timore verso la contesa che l'attende, bensì ha ribadito come in realtà è convinta di uscire ancora con la cintura attorno alla vita dopo la conclusione di Grand Slam.

Percorso stellare per Saraya

Nel suo anno di percorso la fu Paige della WWE si è tolta prima la soddisfazione di sconfiggere la donna volto della compagnia in cui milita attualmente, proprio la Baker e poi di formare le Outcasts, una stable capace di portarla fino allo stato attuale.

Uno stato ben più che importante dato che nel Wembley Stadium di Londra è riuscita a superare proprio Toni Storm, Baker e Shida conquistando l'AEW Women's World Championship davanti gli occhi della sua amata famiglia con un ingresso e un momento che rimarranno impressi nella storia di tanti fan, specie coloro che hanno assistito al tutto dal vivo.

Quindi è ufficiale, a Grand Slam sarà AEW Women's World Championship match, la campionessa Saraya difende la cintura contro l'amica/nemica, Toni Storm. Continuate a restare sintonizzati con il nostro sito WorldWrestling.it per non perdervi alcun tipo di aggiornamento con il mondo della All Elite Wrestling e, più in generale, con l'intero panorama legato al professional wrestling.

Saraya
SHARE