Saraya sfida Trinity e altri campioni per il titolo: "Prenderò tutte le cinture"



by RACHELE GAGLIARDI

Saraya sfida Trinity e altri campioni per il titolo: "Prenderò tutte le cinture"
Saraya sfida Trinity e altri campioni per il titolo: "Prenderò tutte le cinture" © Seconds Out YouTube/Fair Use

Come sappiamo tutti, Saraya ha di recente conquistato il titolo mondiale femminile della All Elite Wrestling in occasione di AEW All In, evento che si è tenuto a Londra, una casa per la wrestler inglese.

Intervistata su Women’s Wrestling Talk, è stato chiesto alla campionessa se le piacerebbe lottare per altre compagnie al di fuori della AEW, con l’ex Paige che ha risposto: "WAW [World Association of Wrestling], naturalmente. Non so di promozioni Indie, ma mi piacerebbe andare contro Trin [Trinity]. Magari mi porto dietro il titolo femminile AEW e poi le tolgo il titolo di IMPACT e cavolo, andrei in New Japan per prendermi anche quel titolo e portarlo in giro.

Sono come Thanos con le cinture mondiali. Voglio prenderle tutte. Prenderò la cintura di Kris Statlander [AEW TBS Championship]. Andrò avanti e otterrò i titoli trios. Li prenderò tutti. Otterrò il titolo di MJF [AEW World Championship]. Li prendo tutti, Tony [Tony Khan]. Vengo al lavoro e rubo le cinture. Ho un match? No, le rubo e basta. Continuerò a rubarle completamente.”

Durante la stessa intervista, Saraya ha anche parlato della possibilità di aggiungere dei titoli femminili in AEW: "Mi piacerebbe che ci fosse un titolo femminile trios o un titolo di coppia regolare per le donne perché ne abbiamo due (titoli femminili), e questo è fantastico, ma ci sono così tante donne nel nostro roster e così tante donne che sono in tag team. Perché non facciamo un tag team championship? Chissà. Tony ha sempre grandi idee pronte da tirar fuori.”

Trinity non si tira indietro

La cosa ancora più bella di queste dichiarazioni, è che a risponderle è stata direttamente Trinity, attuale Knockouts Champion, che su Twitter ha scritto: “Saraya, stai attenta a quel che desideri, perché il glow colpisce in modo diverso in questa era.”

La campionessa AEW però non ci ha messo molto a risponderle: “Ti credo sorella. Buona fortuna con il mantenimento [del titolo].. Magari potresti fermarti in AEW così possiamo recuperare.”

Saraya Paige Naomi