AEW: Chris Jericho rompe il silenzio sul licenziamento di CM Punk



by RACHELE GAGLIARDI

AEW: Chris Jericho rompe il silenzio sul licenziamento di CM Punk
© AEW Twitter/Fair Use

Dopo soli due anni, il percorso di CM Punk in All Elite Wrestling giunge al termine. È servita la rissa con Jack Perry nel backstage di AEW All In e una serie di indagini per portare il Presidente della federazione di Jacksonville, Tony Khan, alla sua personale, solitaria e definitiva scelta, quella quindi di fare a meno dell'atleta di Chicago e di andare avanti con la sua AEW.

A commentare questa scelta è stato anche Chris Jericho, uno dei volti più importanti della federazione, che nel suo Talk Is Jericho podcast ha detto: "Non voglio soffermarmi su questo o parlarne, ma dovrei parlarne.

CM Punk, non più con la AEW, Wembley è stato il suo ultimo match, e direi che bel modo di andarsene se devi andartene. Gli ho parlato, brevemente, volevo eseguire una Frankensteiner dalla cima del paletto, e so che lui la fa a volte, quindi ero curioso di sapere se l’avrebbe fatta.

Gli ho parlato per un po', gli ho chiesto se l'avrebbe fatta, ma mi ha detto di no. Gli ho detto che avrei fatto la GTS, con una faccia seria, e credo che per un secondo abbia pensato che l'avrei fatta. Stavo scherzando, naturalmente.



L'ho visto quel giorno. È un momento da rimpiangere, quello che è successo, ma Tony Khan ha preso la sua decisione. CM Punk è stato una grande parte della AEW fin dal momento in cui è arrivato e se si ha intenzione di andarsene, lui se n’è andato al top avendo un match grandioso con Samoa Joe in uno stadio sold out.

Questo è il mio pensiero su questo”.

La AEW ci perde senza CM Punk?

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato che gli ascolti dell’ultima puntata di AEW Collision, show creato appositamente per CM Punk, hanno avuto un drastico calo in diretta subito dopo che Tony Khan ha annunciato il licenziamento dell’atleta di Chicago.

Nelle ultime ore, si sta molto discutendo inoltre di un suo approdo sia in WWE che ad IMPACT.

Chris Jericho Cm Punk