CJ Perry (Lana) ha firmato con la AEW a lungo termine? Il chiarimento di Tony Khan



by RACHELE GAGLIARDI

CJ Perry (Lana) ha firmato con la AEW a lungo termine? Il chiarimento di Tony Khan
CJ Perry (Lana) ha firmato con la AEW a lungo termine? Il chiarimento di Tony Khan © AEW Twitter/Fair Use

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato che CJ Perry, meglio conosciuta come Lana in WWE, ha fatto il suo epico debutto acclamata dal pubblico in AEW, principalmente perché secondo lei il marito aveva bisogno di aiuto dopo che Hobbs lo ha attaccato a seguito del loro match.

Nonostante sia stato un debutto da una parte bello, ma dall’altra non apprezzato molto da Miro che sembra ancora voler tenere lontana una donna che lo ha tradito e abbandonato, molti fans si sono chiesti se CJ ha firmato o meno un contratto a tempo pieno e lungo termine, con Tony Khan che ha dato la risposta durante la conferenza stampa post AEW All Out: "Penso che sia bello avere CJ qui.

Non è una garanzia a lungo termine o altro, ma almeno per stasera, è stato bello averla con noi. Ho pensato che fosse una grande sorpresa”.

Niente firma per un ritorno in WWE?

Parlando con Mike Wennmacher di 92.7 WMAY nel dicembre 2022, a CJ Perry era stato chiesto di un potenziale ritorno in WWE, con la manager e lottatrice che aveva risposto: "Beh, si dà il caso che il Redeemer stia combattendo su alcuni campi di battaglia contro un paio di Dei.

Il Rusev Day non morirà mai. Sono sicura che farà un ritorno in WWE ad un certo punto. Rusev, o beh, chiunque voglia farsi rivedere, qualunque sia il suo nome o la sua gimmick o il suo personaggio, in qualunque modo voglia tornare ad un certo punto in WWE, sarà iconico.

Sai il bello del wrestling è che non importa per quale compagnia lavori, per quale promozione, può succedere di tutto. Siamo onesti, sappiamo che tutti tornano sempre alla WWE ad un certo punto. ” Per ora Miro sembra ben incollato in All Elite Wrestling, anche perché è rientrato da pochissimo, nonostante per diverso tempo, dato che i mesi di assenza continuavano a scorrere, si pensasse ad un suo addio a Tony Khan con il wrestler che sembrava poco soddisfatto del booking, manifestando la cosa con alcune attività sospette sui social, esattamente come aveva fatto Andrade prima di rientrare.

Tony Khan