Saraya assente dall'ultima puntata di AEW Dynamite: ecco perchè

Dopo la grande vittoria titolata a All In, la nuova campionessa non si è fatta vedere

by Luca Carbonaro
SHARE
Saraya assente dall'ultima puntata di AEW Dynamite: ecco perchè
© YouTube AEW/ Fair Use

Un momento storico per Saraya in quel di All In: la wrestler originaria di Norwich ha vinto l'AEW Women's Championship schienando Toni Storm in un Fatal 4 Way che comprendeva anche Hikaru Shida e Britt Baker, il tutto davanti a oltre 81mila persone nell'iconica cornice del Wembley Stadium.

E con la sua famiglia a bordo ring. Ma la campionessa non è apparsa nella puntata di Dynamite di mercoledì sera, trasmessa in diretta da Chicago, per un motivo ben preciso: non si sentiva bene. Gli aggiornamenti sono arrivati da Dave Meltzer secondo cui sia lei, sia Swerve Strickland sono stati rimossi all'ultimo dalla scaletta della puntata in quanto non si sentivano bene.

Al momento, però, Saraya è pubblicizzata per la puntata di Collision di questo sabato.

Mercedes Moné.....is All Elite?

Tra le prossime sfidati di Saraya potrebbe esserci una vecchia conoscenza: stiamo parlando di Mercedes Moné FKA Sasha Banks.

L'ex campionessa femminile della New Japan Pro Wrestling era tra il pubblico di All In ed è stata più volte ripresa dalle telecamere. Nella conferenza stampa post PPV ho avuto modo di incalzare Tony Khan e Saraya sul possibile approdo di Mercedes in AEW.

Questa la loro risposta: "Non ha il via libera medico per lottare, Mercedes Moné", ha spiegato Tony Khan - "È stato fantastico averla qui. Ha lottato per l'ultima volta in New Japan Pro-Wrestling, quindi ho pensato che sarebbe stato fantastico avere qui una delle migliori star internazionali di tutto il wrestling.

L'ultima volta che l'abbiamo vista competere stava lottando contro Willow Nightingale, esiste un sacco di entusiasmante wrestling internazionale. Ho pensato che sarebbe stato fantastico averla qui per assistere a tutti i nostri match.

Ma non può prendervi parte perché le manca l'autorizzazione medica". Saraya ha poi aggiunto: "L’ho vista e ho pensato: 'Okay, ci guarderà, fantastico' Abbiamo già dei precedenti. Volevo vincere il titolo davanti a lei, onestamente.

So che se mai dovesse arrivare qui cercherà di ottenerlo anche lei, e dico, assolutamente, di coinvolgerla. Mercedes, se stai guardando questo, non vediamo l'ora che tu ti unisca finalmente a noi".

Saraya Aew Dynamite
SHARE