AEW a Londra per All In, Mercedes Moné è lì? Il post della fu Sasha Banks - FOTO



by MARCO ENZO VENTURINI

AEW a Londra per All In, Mercedes Moné è lì? Il post della fu Sasha Banks - FOTO
AEW a Londra per All In, Mercedes Moné è lì? Il post della fu Sasha Banks - FOTO © Mercedes Moné Varnado on Twitter / Fair Use

Una delle principali ex star della WWE sembra essere a Londra questo sabato, poche ore prima dell'evento AEW All In, previsto per la stessa giornata allo stadio di Wembley: si tratta di Mercedes Moné, la ex Sasha Banks della WWE.

Mercedes Moné ha condiviso un post piuttosto interessante sui social media, poche ore prima dell'inizio di All In. Come potete vedere di seguito, la lottatrice ha deciso di collegarsi sul suo profilo ufficiale di Twitter e condividere alcune immagini di se stessa davanti e sopra il London Eye.

Supponendo che non stia semplicemente prendendo in giro tutti e pubblicando vecchie foto del suo archivio personale o qualcosa del genere, quindi, Mercedes Moné è in città per lo show di questo storico sabato targato AEW.

Ovviamente, questo non significa necessariamente che sarà coinvolta a All In, dato che ci saranno sicuramente molti nomi del mondo del wrestling in giro per Londra a godersi l'occasione come fan. Se però ci fossero aggiornamenti di altro tipo, ve li forniremo sulle nostre pagine nelle ore che verranno.

Da Sasha Banks a Mercedes Moné: i suoi ultimi impegni sul ring

Mercedes Moné non lotta da maggio, quando ha subito un infortunio alla caviglia durante un match della NJPW contro Willow Nightingale della AEW, che ha portato la sua avversaria a vincere il match che originariamente sarebbe dovuto andare alla Boss.

In questo modo la fu Sasha Banks sarebbe dovuta diventare la prima NJPW Strong Women's Champion, cosa che voci di corridoio riferiscono fosse pressoché scontata trattandosi di un titolo apparentemente creato apposta per lei.

Si era anche parlato di fitte discussioni affinché Mercedes Moné prendesse parte a Forbidden Door, show congiunto della AEW e della NJPW che si è tenuto a giugno, e potesse affrontare Jamie Hayter o Saraya (quella Paige con cui tante volte si era incrociata nei suoi anni in WWE). Il suo infortunio, però, ha fatto saltare tutto.

Sasha Banks