AEW, Chris Jericho e i Fozzy nella storia: canteranno Judas dal vivo a All In



by LUCA CARBONARO

AEW, Chris Jericho e i Fozzy nella storia: canteranno Judas dal vivo a All In
© Fozzy

Continua a riempirsi di chicche l'attesissimo debutto della AEW in UK. Chris Jericho ha infatti annunciato sui social che assieme alla sua band, i Fozzy, canterà la theme song Judas dal vivo durante All In, in programma il 27 agosto al Wembley Stadium.

Una prima volta assoluta che senza dubbio diventerà storica per la portata di fan presenti: al momento previsti oltre 80mila. Ad All In Chris Jericho affronterà Will Ospreay, match che doveva svolgersi in New Japan Pro Wrestling nel 2021, mai realizzato per via della pandemia.

Uno scontro generazionale tra un futuro Hall of Famer con oltre trent'anni di esperienza nel business e un wrestler che ha dimostrato di essere uno dei migliori al mondo. La decisione di questo match non ha però accontentato tutti i fan della AEW: erano in molti a volere un terzo scontro tra Osprey e Omega dopo lo splendido match disputato a Forbidden Door II.

Un turn face per Jericho dopo che anche la sua squadra, la Jericho Appreciation Society, ha deciso di abbandonarlo.

I Fozzy si esibiranno a Londra

Non solo All In, i Fozzy si esibiranno dal vivo venerdì 25 agosto all'02 Forum Kentish di Londra (biglietti ancora disponibili su Ticketmaster).

La band di cui il canadese è il frontman si è esibita più volte in UK nel corso degli anni, raccogliendo grandi successi. Come confermato da Salvatore Torrisi sui social, All In sarà visibile anche in Italia, in diretta e in differita, su Sky Primafila al prezzo di 9,99 euro.

Ma l'estate rovente targata AEW non finisce qui dal momento che domenica 3 settembre a Chicago si terrà All Out. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire quale sarà il futuro della compagnia di Tony Khan.

Chris Jericho