"Goldberg a AEW All In è una possibilità da non escludere": parola di Dave Meltzer

Dopo aver sentito tutti i suoi chiarimenti su un ultimo match voluto in WWE, Da Man potrebbe aver cambiato idea

by Roberto Trenta
SHARE
"Goldberg a AEW All In è una possibilità da non escludere": parola di Dave Meltzer

Bill Goldberg è uno dei personaggi più conosciuti del mondo del pro-wrestling di tutte le ere, con la sua carriera che è passata dai ring della WCW a quelli della WWE, che ha fatto innamorare della disciplina del pro-wrestling centinaia e centinaia di fan in tutto il mondo, soprattutto per l'esplosività e per l'irruenza del suo stile di lotta all'interno del quadrato.

Sono ormai diversi mesi, però, che Goldberg risulta essere un free agent senza nessun tipo di piano, nè sui ring della WWE, ultima compagnia con cui ha lavorato, nè tanto meno sui ring di qualsiasi altra federazione del mondo, con il WWE Hall of Famer che avrebbe deciso di volere un ultimo grande match per potersi definitivamente ritirare dal wrestling lottato. L'ultima ipotesi che emerge dagli addetti ai lavori del wrestling web è la clamorosa possibilità che Da Man approdi sui ring della compagnia della famiglia Khan, con Dave Meltzer che ha voluto dire la sua sula cosa, in maniera anche abbastanza chiara.
Parlando ai microfoni di McGuire on Wrestling, il noto giornalista del Wrestling Observer ha infatti affermato in merito all'approdo di Goldberg ad All In della AEW:

"Quindi, abbiamo due settimane. Non è ancora fuori dalle reali possibilità che Bill Goldberg possa lottare ad All In, ma ho sentito che non accadrà, dirò solo questo".

Secondo il noto giornalista, quindi, la possibilità rimane concreta, ma al momento sembra che non accadrà, lasciando comunque la porta aperta ad un possibile e clamoroso approdo in AEW.

Tony Khan e la rivelazione di aver parlato con Goldberg

Durante la media scrum di AEW Double or Nothing dello scorso Maggio, a Tony Khan era stato chiesto se per caso avesse parlato con Goldberg di recente e lui aveva risposto, dicendo: "Sì, ho parlato con Bill. Non sarebbe così insolito. Ho parlato con Bill quando non era sotto contratto, e ho un buon rapporto con Bill. Ho avuto una buona conversazione con lui, ma ho avuto un sacco di grandi conversazioni con Bill. La sua famiglia ha fatto un sacco di grandi cose a Jacksonville, è legato alla famiglia Wolfson, che ha costruito il Wolfson Children’s Hospital a Jacksonville. Bill è una grande ex star del football, ho lavorato nel football, ed è una grande parte della mia vita. Abbiamo molto in comune e abbiamo molti amici in comune, e ho un ottimo rapporto con Bill. Mi piace molto. Riguardo a quello di cui gli ho parlato, direi che è una cosa tra noi due. È stata una bella chiacchierata. Bill mi piace molto, è un bravo ragazzo”.

Dave Meltzer
SHARE