Jeff Hardy: “Voglio un’ultima run in singolo come campione mondiale in AEW”

Il Charismatic Enigma ha un'idea ben precisa su come vuole concludere la sua carriera sui ring del professional wrestling

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jeff Hardy: “Voglio un’ultima run in singolo come campione mondiale in AEW”

Jeff Hardy è tornato in AEW il 12 aprile 2023 dopo essere stato sospeso a tempo indeterminato dalla compagnia nel giugno 2022 a seguito di un arresto per guida in stato di ebrezza, riunendosi con il fratello Matt dopo aver fatto un bel po’ di riabilitazione.

Parlando con MuscleManMalcolm, a Jeff Hardy è stato chiesto come sta ora che è tornato sul ring. “È l'ultima run, l'ultima run degli Hardy Boys. Ho ancora la speranza, nel profondo della mia anima, che avrò un altro regno da campione del mondo in singolo.

Alla domanda sulla possibilità di battere MJF per il titolo mondiale AEW, Hardy ha detto: "Speriamo. Ogni volta che sento 'il Diavolo a un livello diverso' ridacchio. È così sciocco. È un poeta e non lo sa. È uno degli obiettivi che mi sono prefissato. Prima che si possa concludere tutto, voglio guardare indietro alla cosa e dire, 'sei uscito dal tuo inferno personale e hai raggiunto un titolo del mondo all'interno del tuo paradiso personale, ancora una volta.' E questa cosa andrebbe a completare il tutto.”

Ma quanto ancora Jeff rimarrà sul ring?

Quando gli è stato chiesto quanto ancora rimarrà a lottare sui ring di wrestling, il Charismatic Enigma ha risposto: "Non ho idea. Sono una persona che crede molto nel fatto che qualcosa potrebbe accadere stasera prima che io riesca a tornare a casa, che potrebbe porre fine alla mia carriera.

Sono le piccole cose che uccidono a volte. Non posso mettere un numero su di esso, ma mi sento come se potessi andarmene in giro ancora fino a quando non avrò 50 anni. Ora ne ho 45 anni. Tra oggi e i 50, credo che creerò molti altri momenti.”

Quando era tornato in AEW, Jeff aveva dichiarato: "Ho lavorato così duramente per raggiungere questo momento qui e ora [partono i cori Welcome Back]. Grazie, grazie mille sto cercando davvero duramente di amare me stesso di nuovo e penso che la cosa più intelligente per me da fare sia ritirarmi... dal fare cazz*te! Sono qui in AEW per terminare la mia carriera su una nota estremamente positiva invece di un punto in basso deprimente... Vedremo e il tempo ci dirà, il futuro ci aspetta per prevalere.”

Jeff Hardy
SHARE