Dave Meltzer: "La AEW non riesce a tener testa alla WWE"

Il noto giornalista ha parlato della popolarità di AEW e WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dave Meltzer: "La AEW non riesce a tener testa alla WWE"

Uno dei dibattiti più accesi degli ultimi tempi è la differenza di popolarità della WWE rispetto alla AEW. Stando alle parole del noto giornalista del settore Dave Meltzer, la federazione di Stamford sarebbe più popolare a quella di Jacksonville ed è anche normale che sia così. Dall'avvento della compagnia di Tony Khan, i fan hanno iniziato a parlare e non poco di quella che è la migliore federazione di wrestling in questo momento.     

Dave Meltzer: "La AEW duella con la WWE ma non il contrario" 

Tramite social network, Dave Meltzer ha notato che gli ascolti non danno una buona idea della AEW visto che Dynamite si è classificata bene tra la concorrenza: "Ho visto i numeri settimanali e sono particolari questa settimana. Il minimo storico della AEW di mercoledì è stato il piazzamento più alto nei numeri settimanali da molto tempo a questa parte. Il problema è che la WWE viaggia a numeri incredibili"

Le due federazioni continuano la loro battaglia a distanza per quanto riguarda gli ascolti televisivi. Nelle ultime settimane, AEW Dynamite ha registrato il più grande calo della storia della compagnia riguardo gli spettatori di età compresa tra i 18 e i 49 anni. Inoltre, a un fan, Meltzer ha risposto dicendo che la AEW sta lottando contro la WWE mentre quest'ultima poichè la compagnia guidata da Tony Khan non è così popolare come il gigante dell'intrattenimento sportivo.    

Per quanto riguarda la AEW, secondo quanto riportato da Fightful Select, ci sono state alcune conversazioni tra Ibushi e la AEW di Tony Khan. Il sito riferisce come alcuni wrestler hanno affermato che pensano che Kota Ibushi possa presto unirsi alla compagnia in qualche modo: nello specifico non è da escludere che sia l’altro uomo ad unirsi all’Elite nel Blood & Guts Match.         

Dave Meltzer
SHARE