Dave Meltzer: "Sapevo che CM Punk sarebbe tornato nel mondo del wrestling"

Il celebre giornalista è tornato a parlare del ritorno a AEW Collision dell'atleta di Chicago

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dave Meltzer: "Sapevo che CM Punk sarebbe tornato nel mondo del wrestling"

Dopo la sospensione di CM Punk  dalla AEW a causa di alcune sue parole pronunciate nel corso della conferenza stampa post-All Out dello scorso settembre 2022, molti fan e addetti ai lavori hanno iniziato a dare quasi per certo un addio al wrestling dell'ex star WWE. Tuttavia, nonostante la rissa scaturita all'interno del backstage durante quel ppv, nel corso della prima puntata di AEW Collision che si è tenuta a Chicago, CM Punk è riapparso sugli schermi della federazione di Jacksonville. In una recente intervista, Dave Meltzer ha spiegato come si aspettasse un ritorno alla competizione sul ring da parte di CM Punk.      

Dave Meltzer: "Tony Khan non avrebbe mai rilasciato CM Punk"  

In un'intervista con Chris Van Vliet, Dave Meltzer ha spiegato come si aspettasse un ritorno di CM Punk in una federazione di wrestling: "Non sapevo dove sarebbe tornato ma ero convinto che l'avrebbe fatto da qualche parte. Conosco persone in WWE che erano indecise sul fatto di riportarlo da loro o meno. Comunque sia era irrilevante perché Tony Khan non lo avrebbe mai rilasciato. A un certo punto ho pensato che sarebbe tornato in AEW".        

CM Punk ha fatto il suo ritorno ad AEW Collision dopo una pausa di nove mesi fuori dalle scene. Dal suo ritorno sono circolate diverse voci sui disordini negli spogliatoi. Nonostante sia passato diverso tempo da allora, l'affidabile giornalista Dave Meltzer ha rivelato come continuano a esserci problemi all'interno del backstage AEW. Il clima negli spogliatoi non sarebbe più sereno. Al momento, Punk sembra intenzionato a sfidare MJF per il titolo mondiale AEW in un secondo capitolo della loro rivalità che aveva già fatto impazzire i fans, con molti che addirittura la ritengono una delle migliori, se non la migliore, della All Elite Wrestling.                 

Dave Meltzer Cm Punk
SHARE