Bryan Danielson: "Ecco con chi mi piacerebbe lottare in futuro"

L'ex star della WWE ha parlato dei suoi futuri avversari

by Andrea Scozzafava
SHARE
Bryan Danielson: "Ecco con chi mi piacerebbe lottare in futuro"

L'annuale AEW x NJPW Forbidden Door è andato già in archivio con Bryan Danielson che ha affrontato Kazuchika Okada, uno dei più grandi wrestler provenienti dal Giappone. I due si sono affrontati in quello che da molti è stato definito come un dream match, tanto che diversi fan e addetti ai lavori sono rimasti senza parole per quanto riguarda la contesa. Tuttavia, durante l'incontro Bryan Danielson ha subito una frattura all'avambraccio e si prevede uno stop dalle sei alle otto settimane. Nel corso della conferenza stampa post AEW x NJPW Forbidden Door 2, l'ex star della WWE ha voluto parlare degli atleti con cui avrebbe intenzione di lottare nel prossimo futuro.

Bryan Danielson: "Orange Cassidy sta facendo un ottimo lavoro da campione"

Durante la conferenza stampa post AEW x NJPW Forbidden Door 2, Bryan Danielson ha nominato diverse star attuali della federazione di Jacksonville che vorrebbe affrontare: Tra questi sicuramente c'è Zack Sabre Jr, mi piacerebbe davvero tanto affrontarlo così come anche Will Ospreay. Ci sono un sacco di wrestler della AEW come loro. Non ho ancora disputato il mio secondo match con Kenny Omega e lo desidero tanto. Io e CM Punk abbiamo avuto un paio di match in WWE ma non abbiamo mai avuto un grande match qui. Nemmeno io e Samoa Joe. Ci sono anche ragazzi più giovani con cui non ho mai messo piede sul ring. Un altro wrestler AEW che ho avuto modo di affrontare in Ring Of Honor ma non in WWE e qui in AEW è PAC che è fantastico".

Continuando, l'ex campione dei pesi massimi WWE ha affermato: "Darby Allin e Orange Cassidy stanno facendo un ottimo lavoro. Con l'AEW International Championship, Cassidy si sta comportando alla grande e settimana dopo settimana ha sempre fantastici incontri. Ero dubbioso inizialmente su Orange Cassidy quando AEW è stata lanciata. Prima ero tipo 'Oh, non sono sicuro se mi piace questo ragazzo'. Guardandolo meglio però mi sono ricreduto perchè è straordinario".

Bryan Danielson
SHARE