Infortunio Bryan Danielson: la situazione è peggio del previsto



by RACHELE GAGLIARDI

Infortunio Bryan Danielson: la situazione è peggio del previsto

Durante AEW x NJPW Forbidden Door 2, Bryan Danielson è salito sul ring con un grandissimo wrestler proveniente dal Giappone, ovvero Kazuchika Okada, con i due che si sono affrontati in quello che da molti è stato definito un dream match, e a vincere è stato proprio l’American Dragon che purtroppo si è anche infortunato.

A comunicarlo è stato lui stesso nella media scrum post event, dicendo: "Pensavo di lottare mercoledì. Non credo che succederà perché, in questo specifico momento, pensiamo che mi sia fratturato l'avambraccio destro a circa dieci minuti dalla fine. Parlando con i nostri medici, e adoro il personale medico e i trainers dell'AEW, pensano che ci vorranno dalle sei alle otto settimane per questo specifico infortunio. Quello che mi è accaduto dopo Revolution e l'Iron Man match con Max, è che mi sono lussato una spalla [osso glenoideo] e poi ho avuto alcune vertebre compresse. È una cosa da lottatori normali. Sto bene. Abbiamo pensato [ad una pausa], per precauzione.

I raggi X dell’infortunio

Tramite le proprie storie di Instagram, Brie Garcia ha condiviso la foto dei raggi x dell’avambraccio di suo marito Bryan Danielson dove si vede chiaramente un osso rotto, con la donna che ha scritto: "Non sono sicura se essere orgogliosa o castigarlo per altri 10 minuti di lotta con questa frattura. Sicuramente peggio di quanto pensassimo.”

Nei giorni scorsi, Fightful Select aveva già riportato che l’American Dragon sembrava avere qualche problema fisico, con il sito che aveva riportato che “è messo male”, cosa che lo ha portato a salire poco sul ring dopo aver affrontato MJF in un 60-minute Iron Man Match qualche mese fa. Il report aveva anche precisato che questo è il motivo per cui i suoi spot nell'Anarchy In The Arena Match a Double or Nothing sono stati molto limitati.

Non è stato precisato ancora quanto il wrestler rimarrà assente dai ring della AEW.

Bryan Danielson