Kenny Omega e Will Ospreay incantano a Forbidden Door: i retroscena dal backstage AEW



by RACHELE GAGLIARDI

Kenny Omega e Will Ospreay incantano a Forbidden Door: i retroscena dal backstage AEW
Kenny Omega e Will Ospreay incantano a Forbidden Door: i retroscena dal backstage AEW

Durante AEW x NJPW Forbidden Door 2, Will Ospreay ha sconfitto Kenny Omega portandosi così a casa l’IWGP United States Championship, titolo che il canadese ha portato alla vita per 172 giorni da Wrestle Kingdom 17.

Il match sembra aver impressionato davvero tutti, con Fightful Select, trascrizione di WrestleTalk, che ha fornito qualche retroscena dal backstage. Partendo dalla preoccupazione dei fans, il sito ha precisato che nonostante i tanti spot intensi che i due hanno portato sul ring, sono tornati dietro le quinte relativamente senza nulla, con Omega che ha sottolineato di stare benissimo.

Passando a qualcosa di ancora più positivo, quando hanno concluso il match, il backstage li ha accolti con applausi e una standing ovation arrivata direttamente dai loro colleghi che li hanno riempiti di complimenti per ciò che hanno fatto. Si dice che il match sia stato meticolosamente pianificato, proprio come il loro incontro a Wrestle Kingdom a gennaio.

Il rispetto tra i due

Tutta questa bellissima positività, è condita anche da alcuni commenti che sia Omega che Ospreay hanno fatto dopo l’evento, con il wrestler AEW che su Twitter ha scritto: “Io ho perso e Will è stato il migliore stasera. La cintura US è in buone mani. Tenete Don [Callis] lontano da essa.”

Mentre il nuovo campione, sempre su Twitter, ha scritto: Di Kenny Omega ne esiste uno una volta nella vita. Non ci sarà mai nessuno che sarà in grado di padroneggiare il mestiere nel modo in cui lo fa lui. Superarlo era legittimamente il compito più impegnativo e allo stesso tempo gratificante della mia vita. Mentre tutti possono dire di essere “all elite”, tu puoi dire di essere al di sopra dell’elite.”

Chissà se in futuro tra di loro ci sarà un’altra sfida importante sul ring, intanto potete recuperarvi i risultati dello show sulle pagine del nostro sito.

Kenny Omega