Dave Meltzer: "Tra l'Elite e CM Punk c'è ancora grande tensione"

Il famoso giornalista del settore ha parlato del clima che si respira dietro le quinte in AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dave Meltzer: "Tra l'Elite e CM Punk c'è ancora grande tensione"

AEW Collision è andato in onda con la sua prima puntata sabato scorso in quel di Chicago, città natale di CM Punk. Il lancio del nuovo show della federazione  ha segnato proprio il ritorno dell'ex star della WWE dopo 9 mesi fuori dalle scene a causa di una sospensione a causa dei vari problemi scaturiti nel post All Out lo scorso settembre 2022. Nonostante sia passato diverso tempo da allora, l'affidabile giornalista Dave Meltzer ha svelato che continuano a esserci problemi all'interno del backstage AEW. I protagonisti sempre Punk e l'Elite.       

Dave Meltzer fornisce un aggiornamento sulla situazione tra CM Punk e l'Elite

Sul canale POST Wrestling, Dave Meltzer ha parlato così del clima che si respira nel bakstage della AEW: "Non è un ambiente sereno. Non dovrebbero esserci problemi ma a quanto pare la situazione si è aggravata. Adesso è peggio di prima, non è migliorato niente. In questo momento è di nuovo a un punto piuttosto burrascoso. Il promo di CM Punk a Collision ha scatenato dei dibattiti piuttosto accesi dietro le quinte. Ho l'impressione che le persone si aspettassero di peggio rispetto a quanto si è visto, nessuno era però felice di quello che fosse successo".   

Durante la puntata inaugurale di AEW Collision, CM Punk, tra le tante cose, ha affermato di non aver mai perso il titolo mondiale AEW, perché nessuno lo ha mai sconfitto. Stando a quanto riferito dal PWI Insider, l'ex star WWE avrebbe pensato lui stesso a tutte le parole del promo. Nessuno dei vertici AEW gli ha imposto quindi cosa dire. Inoltre, al momento la sua intenzione pare sia quella di andare a sfidare MJF per il titolo mondiale AEW in un secondo capitolo della loro rivalità che aveva già fatto impazzire i fans, con molti che addirittura la ritengono una delle migliori, se non la migliore, che si è svolta in AEW.       

Dave Meltzer Cm Punk
SHARE