Mercedes Moné sempre più vicina all’approdo in AEW? Il suo status per Forbidden Door

Tony Khan sembra non aver mollato per niente nel cercare di portare l'ex WWE dalla sua parte in AEW con anche la NJPW di mezzo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Mercedes Moné sempre più vicina all’approdo in AEW? Il suo status per Forbidden Door

Il secondo capitolo di AEW x NJPW Forbidden Door si avvicina sempre di più e ultimamente non si fa altro che discutere della possibile presenza dell’ex IWGP Women’s Champion Mercedes Moné, conosciuta da molti come Sasha Banks in WWE.

Secondo Justin Barrasso di Sports Illustrated, diverse fonti vicine a Tony Khan hanno confermato che "ci sono state discussioni significative" con Moné prima del suo infortunio che a questo punto l’avrebbe messa definitivamente fuori gioco per l’evento, ma le due parti erano più che disposte a collaborare. I fan dovranno aspettare e vedere come si evolve quel rapporto, soprattutto una volta che la CEO avrà di nuovo il permesso di lottare.

Ma non è finita qui, perché dopo le parole del giornalista, ad indagare ulteriormente sulla situazione è arrivato Fightful Select, con trascrizione di WrestleTalk, con la testata che ha riportato che non sono stati in grado di confermare che effettivamente ci siano state delle interazioni tra Mercedes Moné e la AEW, ma sicuramente c’è stato dell’interesse da parte di Tony Khan a portarla all’evento prima del suo infortunio.

La saga continua: c'è di più

Sempre tramite Fightful siamo venuti a sapere che, quelli con conoscenza della situazione hanno affermato che la AEW aveva parlato con la NJPW, o con persone che hanno legami con la NJPW, nel tentativo di far apparire la wrestler a Forbidden Door, ma non è noto se qualsiasi progresso sia stato fatto in questo senso.

Fonti sul lato NJPW hanno detto a Fightful che il potenziale utilizzo di Mercedes Moné in AEW era già stato messo in discussione a gennaio, con anche discussioni sull’evento stesso che ovviamente è stato organizzato mesi prima, ma il sito ha precisato che non hanno sentito di alcun progresso in tal senso.

La NJPW inoltre, crede che l'infortunio che The CEO ha subito a Resurgence l’abbia messa fuori gioco per l’evento, ma viene confermato l’interesse di farla apparire a Forbidden Door da parte della All Elite Wrestling.

Mercedes Moné Tony Khan Njpw
SHARE