Nuovo membro in arrivo per il Bullet Club Gold?

Secondo molteplici fonti, il main event di Collision non è stato scelto a caso e potrebbe regalare un interessante sorpresa per il futuro della stable capitanata da Jay White.

by Aldo Fiadone
SHARE
Nuovo membro in arrivo per il Bullet Club Gold?

Tony Khan ha reso noto il suo nuovo annuncio in quel di Dynamite, ovvero il svelare quello che sarà il main event del primissimo episodio di AEW Collision, il nuovo weekly show targato All Elite Wrestling in onda LIVE ogni sabato sera su TNT Drama.

TNT, la casa di Rampage finora e di Dynamite nei primi anni di attività, si prepara quindi alla trasmissione in diretta di un nuovo show settimanale che si prepara a regalare una vasta gamma di sorprese. Ebbene, in questo match prenderanno parte ben sei atleti per comporre un 3 vs 3 Tag Team match.

Da una parte il ROH World TV Champion, Samoa Joe e il Bullet Club Gold composto da “The Swithcblade” Jay White e Juice Robinson contro il team formato dagli AEW World Tag Team Champions, FTR e il rientrante CM Punk.

Punk e Joe hanno un amicizia che dura da decenni, fin dai primi anni di conoscenza dei due vissuti all'interno della ROH, sembrava quindi ben più che lecito pensare prima o poi ad un nuovo scontro o faccia a faccia tra i due.

Richiesta esaudita

Ciò che però fa “rumore” è la conferma dei rumors degli ultimi giorni (se non settimane), i quali citavano Punk voglioso di lavorare sul ring con White. Il leader della versione Gold del Bullet Club è di fatti uno degli atleti più apprezzati negli ultimi tempi, l'unico nella storia capace di vincere tutti i titoli in singolo della New Japan Pro Wrestling, inclusi anche i due principali titoli mondiali pre e post unificazione al titolo Intercontinentale.

Pro Wrestler, tra l'altro, uscito vincitore dalla sfida con Ricky Starks la scorsa notte in quel di Dynamite, vittoria giunta grazie al fondamentale aiuto dei Gunns che ha però comunque messo la parola fine alla faida tra lui e l'ex NWA.

Ebbene, Punk desiderava lavorare con il due volte IWGP World Heavyweight Champion ed eccolo accontentato, a Collision ci sarà una sfida inedita e il duo del BC Gold, al tempo stesso, continuerà la propria rincorsa ai titoli di coppia AEW da sottrarre quanto prima agli FTR.

La vera novità si cela però dietro un aggiornamento di Fightful che vede in tempi imminenti, un nuovo innesto all'interno della stable capitanata dal "King Switch" e chissà se proprio il main event di Collision potrà risultare di fondamentale importanza per tali fini.

Qui sotto potete leggere il tweet del rumor rilasciato dalla fonte citata.

Continuate a seguire il nostro sito WorldWrestling.it per tutti i futuri aggiornamenti sul mondo della All Elite Wrestling e sul professional wrestling a trecentosessanta gradi.

Jay White
SHARE