La ELITE sfida il BCC per il prossimo episodio di Dynamite

La città di Washington ospiterà un nuovo atto in LIVE tra BCC e la ELITE.

by Aldo Fiadone
SHARE
La ELITE sfida il BCC per il prossimo episodio di Dynamite

La scorsa notte è andato in scena un nuovo episodio di AEW Dynamite, il principale show settimanale della federazione di Jacksonville con tante novità al suo interno. Innanzitutto parliamo del nuovo annuncio di Tony Khan, il quale va a riferire quello che sarà il main event del primo episodio di Collision previsto per sabato 17 giugno e il quale vedrà il team degli FTR e CM Punk contrapposto a quello del ROH TV Champion, Samoa Joe e il Bullet Club Gold, ovvero “The Switchblade” Jay White e Juice Robinson.

Ma non si parla solo di questo, perché se da una parte avremo il ritorno lottato di Punk nella compagnia dopo l'ultimo match ormai datato ALL OUT 2022, citiamo anche uno dei match di punta della serata, come l'incontro valevole per l'International Championship, una contesa che ha aperto le danze la scorsa notte.

Una sfida intensa e al tempo stesso pericolosa per Orange Cassidy, chiamato ancora una volta a difendere la sua cintura contro il #1 contender Swerve Strickland, riuscendoci in modo intelligente.

Atto secondo in arrivo

A seguire il Blackpool Combat Club ha avuto la meglio sul CHAOS, ma le cose non sembrano essersi concluse in quel preciso momento, perché subito dopo la contesa è andato in scena un video dal backstage di Dynamite.

A comparire la ELITE composta da Young Bucks e Hangman Adam Page con il trio che ha praticamente sfidato il BCC per il prossimo episodio di Dynamite che andrà in scena nella città di Washington DC. Una contesa resa ufficiale poi anche dal team di commento al quale Bryan Danielson si è unito annunciando la fine della ELITE proprio tra sette giorni.

Ovviamente vi consigliamo di restare sintonizzati con il nostro sito per leggere il report dello show e scoprire gli altri aggiornamenti in merito allo show del mercoledì sera, evento settimanale che poi tratteremo più approfonditamente all'interno di un nuovo episodio di All About Elite, show del canale Twitch Open Wrestling TV disponibile in LIVE ogni giovedì pomeriggio insieme alle voci di Max Del Prete e Paolo Ascolese. Sosteneteci dove possibile e non perdetevi alcun aggiornamento con WorldWrestling.it.

Dynamite
SHARE