Importante addetta ai lavori AEW annuncia il suo ritiro dal mondo del wrestling

Dopo aver costruito alcuni dei costumi più belli della storia recente del pro-wrestling, l'addetta adesso al servizio per la AEW ha deciso di andare in pensione

by Roberto Trenta
SHARE
Importante addetta ai lavori AEW annuncia il suo ritiro dal mondo del wrestling

Il mondo del pro-wrestling è fatto di migliaia e migliaia di professionisti, che lavorano sia sul ring che al di fuori di esso, con tantissime persone in più rispetto a quelle che finiscono sui teleschermi dei vari show televisivi, che in realtà collaborano affinché lo show vada in onda come si deve.

Se in tv noi vediamo solamente wrestler, manager, arbitri, alcuni dirigenti e pochissimi altri addetti ai lavori, ci sono però migliaia e migliaia di altri professionisti che collaborano a rendere uno show di pro-wrestling unico.

Parliamo quindi anche di costumisti, parrucchieri, truccatori, addetti al montaggio e smontaggio del ring e chi più ne ha più ne metta, con alcuni di essi che lavorano per la WWE o la AEW da anni ormai. Quest'oggi vogliamo parlarvi di una delle costumiste più brave e più storiche del mondo del pro-wrestling, con Sandra Grey, che ha deciso di abbandonare la disciplina, dopo anni al servizio delle più grandi federazioni del settore.

La costumista apparsa una volta anche sui teleschermi di Total Divas, ha lavorato per anni con la WCW, spostandosi poi in WWE ed infine in AEW, dove ha lavorato fino ad ora.

Sandra Grey termina il suo lavoro con il pro-wrestling

Vediamo cosa ha riportato nelle ultime ore il sito Fightful, con tali informazioni che sono state riportate anche sul sito di Ringside News:

"Fightful è venuto a sapere che la sarta e costumista Sandra Grey ha finito di lavorare on the road con la All Elite Wrestling, con effetto immediato.

Lei ha iniziato a lavorare con la compagnia sin dal debutto on-screen. La Grey era adorata dal roster AEW e faceva i ring gear sin dagli anni '90 quando ha iniziato con Sable per lavorare al ring atire di Johnny B Badd in WCW.

Alla fine era finita per lavorare sempre con la WCW fino a quando non è stata acquisita dalla WWE e alla fine aveva lavorato con la WWE fino al 2015". Si chiude così anche un era per quanto riguarda i costumi del mondo del pro-wrestling americano, con una delle sarte più brave ed importanti che ha deciso di darci un taglio, ma questa volta definitivo.

SHARE