CM Punk sta per tornare: nuovi aggiornamenti sul suo feud in vista di AEW Collision

L'atleta di Chicago si appresta a tornare in occasione del nuovo show, ma contro chi andrà? Proviamo a scoprirlo insieme

by Rachele Gagliardi
SHARE
CM Punk sta per tornare: nuovi aggiornamenti sul suo feud in vista di AEW Collision

CM Punk prenderà parte alla prima puntata di AEW Collision, la quale andrà in scena proprio da Chicago, il prossimo 17 Giugno, dallo United Center della cittadina dell’Illinois.

Secondo quanto riportato da Fightful Select di recente, CM Punk stesso potrebbe presto andare contro un avversario di tutto rispetto, dato che sembrerebbe interessato a lavorare con “Switchblade” Jay White, che attualmente fa parte del Bullet Club Gold in AEW insieme a Juice Robinson, e che sta attraverso una faida con Ricky Starks e gli FTR.

In un ulteriore aggiornamento sempre da Fightful tramite il suo giornalista Sean Ross Sapp, con trascrizione di WrestleTalk, veniamo a sapere ulteriori dettagli su tutta questa storia, poiché sembra che le idee per questa faida, e non, siano varie.

Tutto quello che c’è sul tavolo

Andando in ordine, l'idea più recente discussa è per Punk di allearsi con gli AEW World Tag Team Champions, ovvero Dax Harwood e Cash Wheeler, gli FTR, per andare contro il Bullet Club Gold di Jay White e Juice Robinson. Sapp ha anche precisato che il Bullet Club Gold potrebbe avere alcune aggiunte per pareggiare il numero dei membri delle due parti contro Punk e FTR. 

Sean Ross Sapp ha anche confermato che ci sono state in precedenza delle proposte abbastanza importanti e intense per far lavorare CM Punk con Chris Jericho e l’attuale ROH TV Champion Samoa Joe. Per ora ricordiamo che Joe non ha più messo piede in AEW da Revolution, quando ha perso il titolo TNT contro Wardlow, ma di settimana in settimana è negli show della Ring Of Honor, e Jericho ha appena finito una faida breve ma intensa con Adam Cole.

Inoltre c’è anche da sottolineare che tempo fa si parlava della divisione dei roster per i due show principali, ovvero AEW Dynamite e AEW Collision dato che sembra che Tony Khan voglia tenere separati coloro che sono dalla parte di Punk da coloro che invece non lo sopportano, e di questo ha parlato lo stesso CEO con i media di recente.

Cm Punk
SHARE