Bobby Fish: “Ecco tutta la verità sul mio addio in AEW”

L'ex Undisputed Era finalmente fa chiarezza sul perché ha deciso di separare la sua strada dalla AEW dopo diverse speculazioni su un litigio con CM Punk

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bobby Fish: “Ecco tutta la verità sul mio addio in AEW”

Secondo alcune indiscrezioni del passato contrastanti, ci sarebbero state discussioni tra Bobby Fish e la AEW su un rinnovo del contratto, ma entrambe le parti non sono riuscite a venire a un patto economico. La sensazione della AEW era che si fosse trattato di un amichevole separazione, tutto ciò fino alle parole di Bobby Fish su CM Punk. 

Fish è ancora amico con molte persone nella compagnia di Tony Khan e i problemi con CM Punk che sarebbero emersi, secondo diverse fonti, non hanno nulla a che fare con il suo addio. Bobby Fish avrebbe mostrato ad alcuni suoi amici, il suo malcontento sull'atteggiamento di CM Punk, dopo il loro match a ottobre 2021.

Ora a parlarne è Bobby Fish stesso intervistato da Tra Heel Heat Wrestling, dove ha raccontato: Alla fine si è trattato solo del fatto che io e la AEW non siamo riusciti a trovare un accordo sui numeri andando avanti. Non eravamo d'accordo nemmeno su un numero, non eravamo d'accordo sui numeri, e abbiamo parlato di tutto quello che dovrebbe essere in un contratto, ci abbiamo provato.

E il mio agente al momento, che conosce i loro avvocati, ha provato insieme a loro, ma non siamo riusciti a raggiungere un accordo. E quindi, sai, non sopravvaluto me stesso, ma apprezzo me stesso e non lo farò, non mi farò beffe di me stesso. Così altre persone possono, ma io non ho intenzione di svalutare me stesso e alla fine siamo arrivati a quel punto e io me ne sono andato. È stato tutto amichevole.”

Il passaggio dalla WWE alla AEW

In passato, Bobby Fish ha fatto parte del roster di NXT per diversi anni come membro della Undisputed Era con leader Adam Cole che adesso è in AEW. A causa dei tagli di metà 2021 in WWE, Bobby Fish è stato poi licenziato insieme a diversi atleti

Da lì, il suo approdo in AEW giorno 6 ottobre 2021. Bobby Fish non è più apparso negli show e la sua ultima apparizione risale a luglio 2022 prima di abbandonare la federazione per il non rinnovo, facendosi vedere poi ad IMPACT .

Cm Punk
SHARE