Tony Khan svelerà il primo main event di Collision domani a Dynamite

Nel prossimo episodio di Dynamite on TBS scopriremo quale sarà il main event previsto nella prima puntata di AEW Collision.

by Aldo Fiadone
SHARE
Tony Khan svelerà il primo main event di Collision domani a Dynamite

Mercoledì 7 giugno 2023 andrà in scena un nuovo episodio di AEW Dynamite on TBS Network, il principale show settimanale della All Elite Wrestling vedrà tante tematiche e vicissitudini al suo interno, a partire dal suo principale campione MJF che effettuerà un promo LIVE dalla città di Colorado Spings, CO.

Ma non è solo questa l'unica novità, perché vedremo anche Ricky Starks avere finalmente il suo rematch contro “The Switchblade” Jay White all'interno di una faida che sembra essere interminale se si parte dal periodo in cui White ha debuttato e firmato un contratto esclusivo con la federazione di Jacksonville.

Orange Cassidy sarà invece chiamato a difendere il suo AEW International Championship dall'assalto di Swerve Strickland il quale, dopo i fatti di Double or Nothing e della scorsa settimana, sempre a Dynamite, è riuscito a divenire il nuovo #1 contender alla cintura e chissà se proprio l'ex WWE sarà capace di strappare il titolo ad un campione che in AEW detiene il record di difese per qualunque altro titolo presente nella compagnia.

Andrà poi in onda un Texas Tornado Tag Team match dove Jack Perry, aliasJungle Boy farà coppia con l'FTW Champion, Hook per affrontare il team composto da Preston Vance e Dralistico.

L'annuncio di Tony Khan

A dare una svolta saranno invece le parole di Tony Khan, si perché a quanto pare il proprietario della federazione ha ancora una volta un annuncio da fare e, dopo averci svelato la nascita di Collision, il ritorno di CM Punk previsto appunto all'interno del nuovo show settimanale LIVE ogni sabato sera, scopriremo adesso quello che sarà il primo main event del primissimo episodio dell'evento previsto per sabato 17 giugno su TNT Drama.

Forbidden Door

Le sorprese per la All Elite non terminano mai e da qui inizia ufficialmente la costruzione verso il prossimo grande evento in PPV, la seconda edizione di Forbidden Door che ha al momento due grandi match ufficializzati.

Il primo in cui verrà difeso l'IWGP United States Championship con Kenny Omega © chiamato a difendere contro il vincitore del torneo per decretare il nuovo primo sfidante, il leader dello United Empire, Will Ospreay.

Il tale sarà quindi il rematch ufficiale della diciassettesima edizione del Wrestle Kingdom. A seguire uno dei match più attesi nell'ultimo decennio dai fan di wrestling, “The Rainmaker” Kazuchika Okada sarà one on one contro il leader del Blackpool Combat Club, colui che ha promesso di non concedere alcun tipo di pioggia sul ring se non dolore per il suo avversario, l'ex WWE World Heavyweight Champion, Bryan Danielson.

Vedremo se questa settimana e questa nuova puntata ci concederanno interessanti aggiornamenti in merito alla prossima edizione di Forbidden Door.

Tony Khan Dynamite
SHARE