Kurt Angle: "Kenny Omega è il migliore lottatore in circolazione"

La medaglia d'oro olimpica ha parlato della star della AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Kurt Angle: "Kenny Omega è il migliore lottatore in circolazione"

Kurt Angle è uno dei wrestler più amati degli ultimi 20 anni. L'Hall of Famer WWE, vincitore anche di una medaglia d'oro olimpica, verrà ricordato soprattutto per i suoi stint appunto in WWE e anche TNA. Angle ha dovuto decidere di ritirarsi dal wrestling lottato, principalmente a causa dei suoi molteplici acciacchi con il collo, le ginocchia e la schiena che sono state in pessime condizioni per anni, a causa del lavoro svolto sul ring per oltre un ventennio nella lotta libera e poi come pro-wrestler. Durante il suo podcast comunque, Kurt Angle ha voluto elogiare una delle migliori star attualmente in circolazione, Kenny Omega, sotto contratto con la AEW.      

Kurt Angle: "La WWE voleva Kenny Omega"        

Durante il suo podcast 'The Kurt Angle Show', Angle ha parlato di Kenny Omega come una delle star del momento: Mi piace tanto, l'impatto che Kenny Omega ha sul wrestling moderno è incredibile, credo sia davvero entusiasta. Voglio dire, sono pochi quelli che sono come lui. Aveva detto che mi studiava quando vuole imparare qualcosa, vedendo il suo talento per me è un vero onore sentire ciò. Voglio dire, ho tenuto d'occhio questo ragazzo, ha lottato in Giappone e ovunque tranne che per la WWE. Sono sorpreso di non averlo mai visto in WWE. Credo che loro avessero intenzione di portarlo a Stamford ma per qualche motivo decise di rifiutare. Rispetto la sua decisione e credo sia comunque il migliore attualmente". 

Stando a quanto riferito, l'ex campione mondiale della compagnia di Tony Khan sembrava essere disponibile a cambiare aria per lavorare altrove ma a quanto pare non è destinato a lasciare presto la AEW. In precedenza, dato che il suo contratto con la compagnia sta per scadere, si è parlato tanto di un suo possibile approdo in WWE. Staremo a vedere se un giorno si farà vivo anche alla corte dei McMahon.           

Kurt Angle
SHARE