AEW: Previsti due ritorni imminenti importanti per due star infortunate

Un ex campione e un membro di un tag team sono pronti a fare il loro ritorno in AEW dopo un infortunio

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW: Previsti due ritorni imminenti importanti per due star infortunate

Sembra che la AEW stia per guadagnare di nuovo due grandi star del suo roster, dopo le voci che vedono rientrare anche Leyla Hirsch dopo il suo infortunio che l’ha tenuta fuori dai ring per più di un anno.

Andando in ordine, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel suo Wrestling Observer, PAC dovrebbe fare il suo ritorno in AEW molto presto. L’ex International Champion è stato messo in pausa dalla compagnia per farsi sistemare il naso. Infatti si era infortunato a AEW Full Gear, ma ha lottato nel famoso best-of-seven series contro l'Elite (Kenny Omega & The Young Bucks) con il naso rotto.

L'Elite ha sconfitto poi il Death Triangle (PAC, Rey Fenix e Penta El Zero Miedo) nel best-of-seven series vincendo i Trios Championships. Il settimo match si è svolto l’11 gennaio, l’ultima volta che abbiamo visto PAC sui ring della AEW.

Non sarà l’unico a tornare

Non è assolutamente finita qui per quanto riguarda i ritorni, perché come scritto nell’introduzione, ci sarà anche una seconda star pronta a tornare a lottare regolarmente per Tony Khan e stiamo parlando di Santana. Sempre il buon Dave Meltzer nel suo Wrestling Observer, ha riportato che Santana tornerà presto esattamente come PAC. Il giornalista ha precisato che, dato che ormai ci sono stati dei problemi tra Santana e Ortiz, non è chiaro dove verrà inserito una volta rientrato

Negli ultimi mesi, Ortiz non si è fatto vedere in tv per la AEW, non ha lottato dal Face of the Revolution Ladder Match nella puntata del primo marzo di AEW Dynamite. Ha anche perso contro Brian Cage nella puntata della ROH del 6 aprile su HonorClub, e da allora non ha più lottato.

Di recente, Fightful aveva dato un aggiornamento sul contratto di Santana dicendo appunto che è ancora sotto contratto con la AEW e riceve lo stipendio regolarmente, dopo che gli è stato anche proposto un rinnovo dell’accordo dopo che era scaduto l’anno scorso. Santana si era infortunato durante un Blood & Guts Match, lacerandosi un legamento crociato anteriore.

SHARE