Tay Melo incinta smetterà di lottare per sempre? La sua risposta non lascia dubbi
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1655
Una delle coppie che ha più fatto discutere negli ultimi mesi internamente alla AEW è stata quella formata da Sammy Guevara e Tay Melo, con i due che si erano innamorati e sposati mesi fa dopo che lo Spanish God aveva lasciato la sua precedente fidanzata prima di salire all’altare con lei.
Dopo poco tempo insieme, Sammy e Tay sono convolati a nozze e si sono anche comprati una casa tutta loro, iniziando a costruire come si deve la loro vita insieme, annunciando a AEW Double or Nothing che sono anche in attesa di un nuovo membro per la loro famiglia, poiché la wrestler brasiliana è incinta.
Ovviamente, come capita ogni singola volta che una wrestler rimane incinta, le persone iniziano a chiedersi se tornerà o meno a lottare, come se una gravidanza fosse fortemente invalidante per una donna non permettendole di fare più quello che faceva prima sul ring, nonostante negli anni ci siano state diverse wrestler madri che hanno provato che si può continuare a portare avanti una carriera anche dopo il parto. A rispondere è stata direttamente lei, insieme a Sammy, in alcune storie di Instagram, riportate da WrestleTalk.
La conferma sul suo futuro
Tay: "Decisamente no, non capisco perché tutti pensano che la mia carriera sarà finita perché avrò un figlio. Sarò fuori lo stesso numero di mesi come una persona che si è strappata il legamento crociato anteriore o ha avuto un intervento chirurgico. Non capisco. Ma non è finita, tornerò il prima possibile.”
Sammy: "E se c'è qualcosa su Tay che tutti voi dovreste sapere, è che lei non può starsene con le mani in mano. Devo litigare con lei solo per dire: 'Non puoi fare niente'."
Più avanti nelle storie, a Tay è stato chiesto come si sente sapendo che deve mettere la sua carriera in pausa: ”Non mi sento affatto male. Essere mamma è sempre stato un mio sogno e penso che sia il momento perfetto. E sento che mi spingerà molto di più a tornare migliore e più forte. Immagina, immagina con me, avere un piccolo che tifa per te tra la folla e tu che tieni la cintura."