KENTA sfida CM Punk per AEW Collision?

Dichiarandosi libero per il 17 giugno, il membro del Bullet Club lancia indirettamente una sfida al suo colelga di GTS, CM Punk in vista del suo ritorno in AEW.

by Aldo Fiadone
SHARE
KENTA sfida CM Punk per AEW Collision?

Uno dei personaggi che ha fatto più discutere negli ultimi nove mesi il mondo della All Elite Wrestling e la famiglia Khan, è indubbiamente CM Punk, ex campione WWE approdato sui ring della AEW due anni addietro, con l'eroe di Chicago che era arrivato a vincere anche il titolo mondiale, prima di doverlo cedere per un infortunio ad una gamba.

Titolo riconquistato al suo ritorno, ma reso definitivamente vacante dopo i fatti ben noti di ALL OUT dello scorso anno. Dopo una lite nata nel backstage tra CM Punk e l'Elite della AEW, Tony Khan aveva deciso di allontanare Punk, estromettendolo dai piani tv e lasciandolo così fuori dai programmi per diverso tempo.

Adesso, sappiamo però con certezza quando tornerà in scena il "Second City Savior" della Windy City, con l'annuncio fatto la scorsa notte a Dynamite on TBS Network dal proprietario della AEW in persona, Tony Khan.
Nel suo tanto atteso annuncio, infatti, Khan ha rivelato come Punk prenderà parte della prima puntata di AEW Collision, la quale andrà in scena proprio da Chicago, il prossimo 17 Giugno, dallo United Center della cittadina dell'illinois.

Sfida tra GTS?

Ovviamente ad ogni annuncio c'è risposta ed ecco infatti un nome spuntato nelle ultime ore che ha esplicitamente fatto la sua richiesta su Twitter.

Il creatore della Go To Sleep attualmente impiegato in NJPW, KENTA, è stato chiaro fin da subito dichiarandosi libero per il prossimo 17 giugno, il che indica logicamente la volontà di esserci per un eventuale faccia a faccia con CM Punk.

Per quanto la reazione del pubblico lo scorso mercoledì sia stata "divisa", questo eventuale one on one potrebbe di sicuro mettere tutti d'accordo.

Noi di WorldWrestling.it seguiremo attentamente il tutto, motivo per il quale non dimenticatevi di sintonizzarvi con il nostro sito e tutte le nostre piattaforme digitiali per ulteriori approfondimenti, in particolare con il canale Twitch Open Wrestling TV, dove ogni giorno va in scena una vasta gamma di programmazioni tra cui il noto podcast Pro Wrestling Culture in cui lo scorso lunedì si è unito anche il commentatore della AEW su Sky Sport Italia, Salvatore Torrisi.

Potete reperire l'episodio consultando i riquadri sottostanti e, se lo riterrete opportuno, sostenendo i nostri canali e progetti affiliati.

Cm Punk
SHARE