Uno dei personaggi che ha fatto più discutere nelle ultime settimane in merito alla All Elite Wrestling della famiglia Khan, è indubbiamente CM Punk, ex campione WWE approdato sui ring della rivale AEW solo qualche mese fa, con l'eroe di Chicago che era arrivato a vincere anche il titolo mondiale AEW, prima di doverlo cedere per un infortunio ad una gamba.
Dopo una lite nata nel backstage tra CM Punk e l'Elite della AEW, Tony Khan aveva deciso di allontanare Punk, estromettendolo dai piani tv e lasciandolo così fuori dai programmi per mesi. Adesso, sappiamo però con certezza quando tornerà in scena il Second City Savior di Chicago, con l'annuncio fatto questa notte a Dynamite da Tony Khan che ha sciolto ogni dubbio.
Nel suo tanto atteso annuncio, infatti, Khan ha rivelato come Punk prenderà parte della prima puntata di AEW Collision, la quale andrà in scena proprio da Chicago, il prossimo 17 Giugno, dallo United Center della cittadina dell'illinois.
BREAKING NEWS
As announced by #AEW CEO & GM @tonyrkhan on #AEWDynamite, @CMPunk returns to #AEW on Saturday, June 17 for the premiere episode #AEWCollision LIVE from the @UnitedCenter in Chicago!
Get your tickets NOW at https://t.co/UN1cNj1SFY pic.twitter.com/2hPrJgCFxM — All Elite Wrestling (@AEW) June 1, 2023
CM Punk e l'idea contraria di Eric Bischoff
Nel corso dell'ultimo episodio del podcast '83 Weeks', Eric Bischoff ha affrontato la questione che circonda il ritorno di CM Punk, chiedendosi perché la compagnia vorrebbe riportarlo indietro quando ha causato così tanti problemi: “Allora CM Punk rovina Tony Khan, l'intero roster e la federazione in una conferenza stampa.
Fa sembrare Tony Khan un idiota, rivolge pesanti insulti a tutto il roster.. Probabilmente per la AEW è uno dei suoi migliori ragazzi o il migliore. C'è stata però una rissa e una serie di cose legali che ne sono usciti fuori dopo quei litigi.
Vogliono riportarlo sugli schermi della AEW per renderlo il punto cardine del nuovo spettacolo, decide di creare problemi perché il suo amico non può essere in TV al momento. Io a dir il vero non capisco neppure perchè la AEW debba farlo tornare".
Shawn Michaels: “Le porte sono aperte per CM Punk a WWE NXT”
“Dov’è Wardlow in AEW?”: arriva la risposta molto vaga di Tony Khan
La NJPW è stata acquisita dalla AEW? Tony Khan risponde ai rumor
Tony Khan: “Inizierà una nuova era per la AEW dopo WrestleDream”
Anche Tony Khan commenta la fusione tra WWE e UFC: "Una cosa affascinante"
Jade Cargill: Tony Khan in modalità ‘no comment’ e intanto la WWE lavora per lei