CM Punk torna in AEW: ecco l'annuncio di Tony Khan di questa notte

Dopo aver visto il suo allontanamento per qualche mese dai teleschermi della compagnia, arriva ufficialmente la data in cui rivedremo l'ex campione AEW sui ring della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
CM Punk torna in AEW: ecco l'annuncio di Tony Khan di questa notte

Uno dei personaggi che ha fatto più discutere nelle ultime settimane in merito alla All Elite Wrestling della famiglia Khan, è indubbiamente CM Punk, ex campione WWE approdato sui ring della rivale AEW solo qualche mese fa, con l'eroe di Chicago che era arrivato a vincere anche il titolo mondiale AEW, prima di doverlo cedere per un infortunio ad una gamba.

Dopo una lite nata nel backstage tra CM Punk e l'Elite della AEW, Tony Khan aveva deciso di allontanare Punk, estromettendolo dai piani tv e lasciandolo così fuori dai programmi per mesi. Adesso, sappiamo però con certezza quando tornerà in scena il Second City Savior di Chicago, con l'annuncio fatto questa notte a Dynamite da Tony Khan che ha sciolto ogni dubbio.
Nel suo tanto atteso annuncio, infatti, Khan ha rivelato come Punk prenderà parte della prima puntata di AEW Collision, la quale andrà in scena proprio da Chicago, il prossimo 17 Giugno, dallo United Center della cittadina dell'illinois.

CM Punk e l'idea contraria di Eric Bischoff

Nel corso dell'ultimo episodio del podcast '83 Weeks', Eric Bischoff ha affrontato la questione che circonda il ritorno di CM Punk, chiedendosi perché la compagnia vorrebbe riportarlo indietro quando ha causato così tanti problemi: “Allora CM Punk rovina Tony Khan, l'intero roster e la federazione in una conferenza stampa.

Fa sembrare Tony Khan un idiota, rivolge pesanti insulti a tutto il roster.. Probabilmente per la AEW è uno dei suoi migliori ragazzi o il migliore. C'è stata però una rissa e una serie di cose legali che ne sono usciti fuori dopo quei litigi.

Vogliono riportarlo sugli schermi della AEW per renderlo il punto cardine del nuovo spettacolo, decide di creare problemi perché il suo amico non può essere in TV al momento. Io a dir il vero non capisco neppure perchè la AEW debba farlo tornare".

Cm Punk Tony Khan
SHARE