Pat McAfee lancia una stoccata all'AEW: "Quanti posti vuoti a Double or Nothing...."



by   |  LETTURE 2053

Pat McAfee lancia una stoccata all'AEW: "Quanti posti vuoti a Double or Nothing...."
Pat McAfee lancia una stoccata all'AEW: "Quanti posti vuoti a Double or Nothing...."

Durante Double or Nothing, evento andato in scena domenica scorsa alla T-Mobile Arena di Las Vegas, una foto in particolare è diventata virale sui social: quella di numerosi posti vuoi nella sezione centrale del palazzetto.

Dati alla mano l'AEW non è riuscita a fare il sold out, vendendo 10.229 biglietti e lasciandone 1.412 scoperti. A commentare l'accaduto ci ha pensato Pat McAfee, ex commentatore WWE, in una maniera alquanto ironica.

"Ogni volta che cerchi di fare un'inquadratura al di fuori della telecamra principale riesci a vedere molte cose, se capisci cosa intendo. L'AEW ha potuto sperimentarlo sulla sua pelle domenica a uno dei suoi eventi. Tre quarti dell'arena erano completamente vuoti.

Non volevano che quella foto finisse online" ha dichiarato durante il suo Pat McAfee Show. La situazione sembrerebbe invece essere ben diversa in vista di All In, in programma domenica 27 agosto al Wembley Stadium a Londra.

Al momento sono stati venduti oltre 50mila biglietti a fronte di una capienza di 90mila posti. In molti sperano nel sold out.

Pat McAfee è diventato padre

Pat McAfee e Samantha sono finalmente diventati genitori.

L'annuncio è arrivato a inizio mese su Twitter con una commovente foto dei due che stringono i piedini della neonata. E ovviamente non sono mancati i messaggi di auguri da parte dei fan della WWE. La coppia si era sposata nel 2020 ed aveva annunciato lo scorso novembre di aspettare una bambina.

L'ex commentatore è al momento fuori dagli schermi dalla WWE e la sua ultima apparizione risale a WrestleMania quando ha sconfitto The Miz in un match a sorpresa (a inizio anno era apparso anche alla Royal Rumble per la gioia di Michael Cole).

Dopo essersi allontanto per progetti personali e lavorativi, Pat McAfee ha chiarito ai suoi sostenitori come non ha ancora intenzione di smettere con il wrestling, per lo meno fino a che non avrà meritato la sua introduzione nella Hall of Fame della compagnia di Stamford. Al momento sta conducendo il suo programma radio e lavorando per ESPN.

Pat Mcafee

Pat McAfee: quale futuro in WWE? Ecco cosa ne pensa lui

Svelate la data e location di WWE Fastlane 2023: l’annuncio di Pat McAfee

Pat McAfee tornerà in WWE? Secondo lui: “Ci stiamo lavorando”

Pat McAfee è diventato padre: la gioia dell'ex commentatore WWE

Nick Khan conferma: "Pat McAfee non sarà a WrestleMania 39"

Pat McAfee dichiara ancora amore per il wrestling: "Non ho ancora finito"