AEW Collision, Tony Khan promette un grande annuncio: si tratta di CM Punk?
by LUCA CARBONARO | LETTURE 1141
Nonostante per molti sia diventata una fonte inesauribile di meme, Tony Khan continua con il trend dei grandi annunci. Dopo aver confermato la location della premiere di Collision, che si terrà il 17 giugno allo United Center di Chicago, questa volta il boss della AEW ha in serbo un altro annuncio.
E lo diramerà questa sera nella puntata di Dynamite in diretta da San Diego, in California. Gli indizi lascerebbero presagire il ritorno di CM Punk che, dopo le mille vicissitudini con l'AEW e l'Elite, sembrerebbe essere stato reintegrato a tempo pieno.
L'annuncio del ritorno dell'ex AEW World Champion potrebbe essere una spinta per incentivare i fan ad acquistare i biglietti per la premiere di Collision dal momento che le vendite non stanno decollando. CM Punk è apparso l'ultima volta nella programmazione AEW nel settembre del 2022 e da allora si è parlato molto del suo status con la compagnia.
Il suo ritorno ha però diviso in due lo spogliatoio AEW e non tutti sarebbero contenti.
#AEW CEO & GM @TonyKhan will make an announcement about the debut of #AEWCollision TOMORROW on Wednesday Night #AEWDynamite LIVE from San Diego at 8pm ET/ 7pm CT on @tbsnetwork!
Don't miss Wednesday Night #AEWDynamite on TBS live TOMORROW! pic.twitter.com/0p5IYgvAq5 — All Elite Wrestling (@AEW) May 31, 2023
Collision renderà omaggio a Nitro
Il logo ha tratto chiaramente ispirazione da quello storico di Monday Nitro, show di punta della WCW, ma a quanto pare gli omaggi non finiranno qui.
Stando alla newsletter del Wrestling Observer, infatti, gli spettatori potranno aspettarsi altre chicche e riferimenti alla WCW a partire dallo stage e da altri aspetti estetici dello show. Monday Nitro è stato il flagship show della WCW dal 1995 al 2001, anno in cui Vince McMahon acquisì la compagnia rivale, ponendo fine alla "Monday Night War".
Per la prima puntata dello show sono pubblicizzati gli FTR, la House of Black e nomi che non si vedevano da un pezzo in AEW come Miro, Thunder Rosa e Andrade El Idolo.
Shawn Michaels: “Le porte sono aperte per CM Punk a WWE NXT”
“Dov’è Wardlow in AEW?”: arriva la risposta molto vaga di Tony Khan
AEW Dynamite 27/09/2023 Report (3/3) - Chi c’è sotto la maschera?
AEW Dynamite 27/09/2023 Report (2/3) - Un confronto dopo l’altro
AEW Dynamite 27/09/2023 Report (1/3) - Salvate il soldato Ibushi
Una nuova misteriosa stable approda a Dynamite questa notte - SPOILER