Kenny Omega loda Kurt Angle: "Studio lui quando voglio imparare qualcosa"

L'ex campione mondiale della AEW ha parlato della medaglia d'oro olimpica

by Andrea Scozzafava
SHARE
Kenny Omega loda Kurt Angle: "Studio lui quando voglio imparare qualcosa"

Kenny Omega è senza alcun dubbio uno dei migliori wrestler professionisti dell'era moderna. Negli ultimi due decenni nel mondo del wrestling, l'ex campione del mondo IWGP e AEW ha riscontrato un grande successo. Nonostante ciò, di recente, sui social network, lo stesso Kenny Omega ha menzionato il WWE Hall of Famer Kurt Angle come il migliore di tutti i tempi. L'ultima apparizione di Angle in WWE è avvenuta durante lo speciale per il 30esimo compleanno di Monday Night Raw dello scorso gennaio.   

Kenny Omega tesse le lodi a Kurt Angle           

A una domanda posta sui social in merito a chi sia il migliore tra Kenny Omega e Kurt Angle, il membro dell'Elite ha risposto spiegando come secondo lui Angle sia superiore a chiunque altro nel settore: “Quando voglio imparare nuove cose studio Kurt. È il migliore per un motivo". Un'ammirazione reciproca quella tra Kenny Omega e Kurt Angle. Durante un episodio del 2021 del suo 'Kurt Angle Show', la medaglia d'oro olimpica aveva parlato di Kenny Omega, affermando come quest'ultimo sia la più grande star a non essere approdata in WWE: "Kenny è un ragazzo è incredibile. Quello che è stato in grado di fare negli ultimi dieci anni nel wrestling professionistico, in Giappone e negli Stati Uniti credo sia eccezionale. E' la star più grande e talentuosa di quelli non sono mai andati in WWE”.

Inoltre, nella stessa intervista, Kurt Angle aveva paragonato Omega a un'altra leggenda come Rey Mysterio: "Il successo di Omega, quello che ha avuto in Giappone e in AEW è incredibile. Non vedevo un talento come lui da molto tempo. Direi che è bravo quanto Rey Mysterio, appartiene al gruppo di pochi wrestler che possono contare abilità del genere e qualità di questo tipo, è uno dei più grandi del settore in questo momento. Si meriterebbe di tutto e di più".    

Kenny Omega Kurt Angle
SHARE