Kenny Omega continua a dare battaglia al Blackpool Combat Club



by   |  LETTURE 950

Kenny Omega continua a dare battaglia al Blackpool Combat Club
Kenny Omega continua a dare battaglia al Blackpool Combat Club

Una delle faide più interessanti dell'ultimo periodo in AEW è sicuramente quella tra le due più grandi fazioni della compagnia: il Blackpool Combat Club e l'Elite. Due settimane fa, a Dynamite, sono stati Kenny Omega e Jon Moxley a portarsi  all'estremo in uno Steel Cage Match che si è concluso con Don Callis che ha tradito l'ex campione mondiale della AEW. A Double or Nothing 2023, invece l'Elite e il Blackpool Combat Club si sono dati battaglia in una contesa dove a prevalere alla fine è stato il gruppo formato da Jon Moxley, Bryan Danielson, Wheeler Yuta e Claudio Castagnoli grazie a un altro provvidenziale intervento di Don Callis assieme a Konosuke Takeshita. Dopo l'incontro, Kenny Omega ha voluto parlare al pubblico, lanciando un chiaro messaggio.

Kenny Omega: "Vinceremo la guerra con il Blackpool Combat Club"

Al termine del match di Double or Nothing, concluso con una sconfitta dell'Elite, Kenny Omega ha svelato come potrebbero essere in arrivo dei rinforzi nella sua fazione. Stando alle sue parole, la rivalità tra le due fazioni è tutt'altro che finita:Ho almeno uno o due amici che possono aiutarmi a ristabilire la parità numerica. Non abbiamo ancora finito qua, saremo noi a vincere la guerra alla fine".

In seguito all'accaduto, sono diversi i fan che si sono chiesti se uno di questi suoi amici potesse essere Kota Ibushi. La star è diventata free agent dopo il suo addio alla New Japan Pro-Wrestling. Al momento, l'ipotesi più probabile è un approdo di Ibushi in All Elite Wrestling ma ancora non è stato trovato nessun accordo con Tony Khan. Stando a quanto riferito in un recente rapporto, la Golden Star ha aperto a un approdo con la WWE dato che avrebbe intenzione di lottare con Sami Zayn o anche Shinsuke Nakamura. In precedenza comunque, si è parlato tanto di un possibile approdo in WWE anche di Kenny Omega. Stando a quanto riferito, l'ex campione mondiale della compagnia di Tony Khan sembrava essere disponibile a cambiare aria per lavorare altrove ma a quanto pare non è destinato a lasciare molto presto la AEW.

Kenny Omega

Fans AEW insorgono per la firma di Jade Cargill con la WWE: Kenny Omega li zittisce

Kenny Omega, la WWE voleva strapparlo alla AEW: svelati i piani per lui

Kenny Omega e Don Callis portano la loro rivalità fuori dalla AEW: l’annuncio

Booker T su Kenny Omega: "È diverso da tutti gli altri"

Kenny Omega e Will Ospreay incantano a Forbidden Door: i retroscena dal backstage AEW

Kurt Angle: "Adoro Bryan Danielson, fuori dalla WWE il migliore è Kenny Omega"