AEW, Kris Statlander nuova TBS Champion: le sue parole sul ritorno dopo l’infortunio
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1640
Durante la puntata di AEW Dynamite Quake By The Lake, la compagnia di Jacksonville ha confermato l’infortunio di Kris Statlander che si è verificato nella puntata del 5 agosto 2022 di AEW Dark, quando la donna è atterrata male con il piede dopo un Big Boot. Anche se inizialmente si pensava che il problema fosse proprio al piede, con un tweet Statlander ha confermato invece che il problema era il ginocchio, parte del corpo che lei conosce bene perché si è già infortunata in passato.
A inizio settembre poi, l’ex aliena ha voluto aggiornare i suoi fans dicendo loro che si è operata al ginocchio e che tutto è andato bene e lo ha fatto con una battuta: “Devo aver pensato a te quando mi sono infortunata, perché rendi le mie ginocchia deboli. Xoxo”
Kris ha fatto il suo grande ritorno a AEW Double or Nothing ieri sera, arrivando per sfidare la campionessa TBS Jade Cargill e battendola per portarle via la cintura, che poco prima aveva mantenuto contro Taya Valkyrie, e durante la conferenza stampa post show, ha parlato un po’ dei tempi di recupero dall’infortunio: "Il calendario [del recupero] è andato come previsto. Avevo detto che era da sei a otto mesi di recupero, ma la gente dimenticava che fosse da sei a otto mesi dopo l'operazione. È un processo molto lungo, ci vuole molto tempo perché questi tipi di lesioni guariscano. Ti dà un sacco di tempo per preparare mentalmente il ritorno e fare qualcosa di folle come questo. Un sacco di alti e bassi in un recupero come questo, un sacco di insicurezza, ma poi si ottengono momenti come questo e notti come stasera e tutto ne vale la pena.”
C’era preoccupazione per il ritorno?
Quando le è stato chiesto se era preoccupata di passare da 0 a 100 tornando dall'infortunio per vincere il titolo, Statlander ha detto: “Forse, ma con il tipo di preparazione che ho fatto, ero molto tranquilla su questo. Se solo aveste visto le cose che ho fatto fino ad oggi, sareste stati tipo, 'lei era pronta per questo.'
So che ho tenuto tutto nascosto, ma volevo davvero che il mio ritorno fosse un momento speciale. Non solo per me, ma per tutti gli altri. È solo un salto nel vuoto, ma non lo farei se non mi sentissi pronta per questo.”