MJF stanco della AEW andrà in WWE? Il campione si sfoga post Double or Nothing



by   |  LETTURE 3815

MJF stanco della AEW andrà in WWE? Il campione si sfoga post Double or Nothing
MJF stanco della AEW andrà in WWE? Il campione si sfoga post Double or Nothing

Continua il regno di MJF in AEW come campione mondiale, dopo aver battuto ieri sera a AEW Double or Nothing i suoi tre amici/nemici, ovvero “Jungle Boy” Jack Perry, Sammy Guevara e Darby Allin in un 4 Pillars Fatal 4-Way Match.

Durante la media scrum post evento, il campione si è seduto accanto a Tony Khan parlando del suo futuro nel professional wrestling, dicendo: "Sono molto serio. Se oggi dovessi letteralmente andare in pensione, questa non è un'iperbole, ho avuto uno dei migliori match di wrestling nella storia del business, questo è un dato di fatto. 

La miglior esibizione oratoria, il miglior Iron Man match, il miglior Dog Collar match in singolo, e stasera il miglior 4-Way. Inoltre, [ho avuto] alcune delle migliori rivalità nella storia dello sport; Cody Rhodes, Wardlow, CM Punk, Danielson, e questo è solo per citarne alcuni. Sono abbastanza sicuro che se dovessi lasciare, ho avuto una carriera da Hall of Fame, che è il motivo per cui, francamente, quando dico che vogliono prende e andarmene da una situazione di svantaggio, tappati le orecchie Tony, tutti pensano che sto parlando della WWE.”

Quindi lascerà per la WWE o lascerà per sempre il ring?

Continuando nel suo discorso, MJF ha detto: "Ora, Nick Khan vuole che lavori nella sua compagnia? Certo. Triple H vuole che lavori nella sua compagnia? Certo. [Guarda Tony], calmati, è tutto okay, o forse non lo è, ma sono un po' annoiato di questo sport e sono annoiato dalla mancanza di rispetto da parte dei fan del professional wrestling, così quando dico che vogliono prende e andarmene da una situazione di svantaggio, voglio dire letteralmente, abbandonare tutto, e fanc*lo il lignaggio di questo titolo. Francamente, non so se qualcuno è degno di battermi per questa cosa.

Ora, non ho intenzione di regalarlo, perché dovrei farlo? Mi sono guadagnato questa cosa. Per favore, toglietemelo di dosso, qualcuno ponga fine alla mia sofferenza. Fino ad allora, vedremo cosa succederà.”

Tony Khan

“Dov’è Wardlow in AEW?”: arriva la risposta molto vaga di Tony Khan

La NJPW è stata acquisita dalla AEW? Tony Khan risponde ai rumor

Tony Khan: “Inizierà una nuova era per la AEW dopo WrestleDream”

Anche Tony Khan commenta la fusione tra WWE e UFC: "Una cosa affascinante"

Jade Cargill: Tony Khan in modalità ‘no comment’ e intanto la WWE lavora per lei

Jade Cargill: quale futuro in AEW? Le sue parole che elogiano anche Tony Khan