La AEW prepara già una sfida titolata per Forbidden Door 2? L’indizio



by   |  LETTURE 1063

La AEW prepara già una sfida titolata per Forbidden Door 2? L’indizio
La AEW prepara già una sfida titolata per Forbidden Door 2? L’indizio

Orange Cassidy è un personaggio che divide molto i fans del professional wrestling, tra chi lo ritiene solo un buffone che si prende gioco della disciplina, e chi invece lo adora proprio perché è diverso dagli altri. La cosa certa è che è una persona che comunque si dà da fare soprattutto da quando è diventato International Champion e la giornalista Amy Nemmity di WrestleJoy gli ha fatto sapere, post Double or Nothing, che ieri sera era alla sua ventitreesima difesa del titolo, chiedendogli cosa ne pensa di queste difese titolate frequenti.

"Voglio dire, difendo davvero ogni settimana questo titolo ed è come uno dopo l'altro, dopo l'altro, così tante persone vogliono un’opportunità e mi sono detto, ‘Facciamolo, semplicemente occupiamoci della cosa’. Spero che non ci sia più nessuno rimasto, ma probabilmente c’è [Tony Khan dice ‘c’è']. Ho pensato che ci fosse una lista molto lunga e ho appena buttato fuori venti di loro, ma credo che aspetterò il prossimo.”

Orange Cassidy ha anche poi commentato i potenziali avversari per l'imminente pay-per-view, AEW x NJPW Forbidden Door, dicendo che c’è qualcuno che in Ring Of Honor se la sta tirando un po’ definendosi un campione, e il suo nome è Zack Sabre Jr.

Il record titolato

Tutte queste difese titolate, mescolate ai suoi giorni di regno che sono arrivati a 229, questo regno rappresenta un record molto importante per la federazione dato che, nessuno aveva mai toccato questi numeri prima di Orange Cassidy. Infatti è l’unico membro maschile del roster AEW capace di effettuare più difese per una cintura singola nella compagnia.

Ora non ci resta che vedere chi altro avrà il coraggio di sfidare uno dei Best Friends, e soprattutto se la sfida lanciata dal campione a Zack Sabre Jr verrà raccolta dal wrestler per infiammare ancora di più un pay-per-view che attira moltissimi fans della disciplina per via di questo crossover molto apprezzato.