Un'altra cintura cambia clamorosamente proprietario a AEW Double or Nothing - SPOILER
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 1456
Questa notte i fan del pro-wresting americano hanno avuto parecchia carne al fuoco tra la quale scegliere, visto che sia la WWE che la AEW hanno mandato in scena il loro ultimo ppv. Se da una parte avevamo NXT Battleground, con i giovani atleti di NXT che hanno tirato su una card veramente molto ricca, dall'altra abbiamo invece avuto l'ennesimo appuntamento con AEW Double or Nothing, con la compagnia della famiglia Khan che ha risposto con una card stratosferica alla sfida della WWE.
La card dell'evento AEW, aveva al suo interno anche molteplici match titolati, con alcuni di essi che hanno visto i rispettivi campioni perdere i propri titoli, specialmente per quanto riguarda il comparto femminile della compagnia.
Se Jade Cargill è arrivata infatti alla fine del suo clamoroso regno di oltre 500 giorni, che sembrava non potesse finire mai, anche l'altra campionessa di categoria, Jamie Hayter ha dovuto affrontare una brutta serata. Toni Storm è infatti la nuova campionessa mondiale AEW, dopo aver battuto la sua avversaria durante la serata.
La brutta serata di Jamie Hayter a Double or Nothing
Durante l'ingresso in scena di Jamie Hayter, i fan hanno subito capito che c'era qualcosa che non andava, visto che dopo l'inizio della musica di ingresso della campionessa, nessuno si affacciava dal backstage.
Dopo aver fatto ripartire la musica, abbiamo visto Jamie Hayter venire assalita da Ruby Soho e da Saraya, con la campionessa che è stata lanciata anche contro i gradoni d'acciaio di ingresso al ring. Alla fine il match è riuscito ad iniziare, con una Jamie Hayter decisamente malconcia, che è stata però aiutata per un po' da Britt Baker.
Alla fine, nemmeno l'intervento della Baker è riuscito a fare qualcosa per la campionessa, la quale ha dovuto cedere ai colpi di Toni Storm, venendo schienata dopo la finisher della sua avversaria. Toni Storm è così per la seconda volta campionessa AEW, con l'inizio del suo secondo regno che manderà su tutte le furie le sue avversarie, soprattutto per il modo in cui è arrivato.
#AEW Women's World Champion @jmehytr is outnumbered on her way to the ring, with #TheOutcasts' @realrubysoho and @Saraya giving her no chance for a fair fight!
Order #AEWDoN LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/fVjgrTiTeE
🌐: https://t.co/RLL4ZBJoGf pic.twitter.com/Xr2CEPIsME — All Elite Wrestling (@AEW) May 29, 2023
#AndNEW!!!
#AEW Women's World Champion TONI STORM has reclaimed the title at #AEWDoN!
Order #AEWDoN LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/fVjgrTjr4c
🌐: https://t.co/RLL4ZBJWvN pic.twitter.com/47x6OtmTkU — All Elite Wrestling (@AEW) May 29, 2023
AEW Double or Nothing, menzionati Rhea Ripley e Dominik Mysterio: la loro reazione
Salvatore Torrisi sul PWC per recensire AEW Double or Nothing 2023
Sammy Guevara e Tay Melo aspettano un bambino: l'annuncio a AEW Double or Nothing
AEW Double or Nothing: colpo di scena incorona un nuovo campione - SPOILER
Risultati di AEW Double or Nothing 2023 *SPOILER*
Card AEW Double or Nothing 2023: tutti i match annunciati fino ad ora