Sammy Guevara e Tay Melo aspettano un bambino: l'annuncio a AEW Double or Nothing

Colpo di scena a DoN per la AEW, l'ex campione TNT annuncia di aspettare un figlio dalla moglie Tay Melo in diretta tv

by Roberto Trenta
SHARE
Sammy Guevara e Tay Melo aspettano un bambino: l'annuncio a AEW Double or Nothing

Una delle coppie che ha più fatto discutere negli ultimi mesi internamente alla AEW è stata quella formata dall'ex TNT Champion Sammy Guevara e dalla moglie Tay Melo, con i due che si erano innamorati mesi fa e con Sammy Guevara che aveva lasciato la sua fidanzata storica, dopo averle fatto anche una bellissima dichiarazione d'amore in diretta tv solo qualche anno fa in uno show AEW.

Alla fine, la vecchia relazione di Sammy è naufragata, per lasciare spazio a questo nuovo grande amore, con i due giovani atleti che si sono trovati fin da subito, tanto da sposarsi dopo solo qualche mese di relazione.

Adesso però, questo grande amore sembra diventerà ancora più grande, visto il clamoroso annuncio arrivato questa notte, durante AEW Double or Nothing, dove Sammy Guevara ha voluto annunciare al mondo intero che la sua Tay aspetta un figlio proprio da lui.


Durante la sua entrata in scena, Sammy ha ripreso i soliti cartelloni che utilizzava nelle puntate settimanali di Dynamite, con il ragazzo che invece di parlare lascia agli striscioni le sue comunicazioni con i fan. Proprio su questi cartelloni, Sammy ha scritto che tra qualche mese diventerà padre, visto che la moglie è in dolce attesa, con i fan che hanno iniziato a fare cori ed applausi verso i due ragazzi dopo l'annuncio.

Sammy Guevara e la possibilità di andare in ROH

In una delle sue ultime interviste rilasciate ai microfoni di Muscle Man Malcolm per Sportster, lo Spanish God aveva risposto qualche settimana fa alla domanda se prima o poi ha intenzione di esibirsi anche sui ring della Ring Of Honor, compagnia sempre di proprietà di Tony Khan e che di recente ha ricominciato a trasmettere uno show settimanale, con le parole di Sammy che sono state: "Voglio dire, mi sono già messo in gioco per il titolo mondiale [ROH], quindi vedremo.

Mai dire mai, ma ho firmato per la AEW. Il mio obiettivo è essere il campione del mondo. Quindi è qui che ho gli occhi puntati al momento. Ma ehi, il futuro è sempre aperto”.

Aew Double Or Nothing
SHARE