Mercedes Moné sarà a AEW x NJPW Forbidden Door? La risposta di Tony Khan

Tony Khan ha deciso di rivelare a suo modo quali fossero i piani per l'ex Sasha Banks per un possibile debutto in AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Mercedes Moné sarà a AEW x NJPW Forbidden Door? La risposta di Tony Khan

Nonostante Mercedes Moné sia ancora legata alla Bushiroad, quindi alla NJPW e STARDOM, molte persone la vedrebbero bene con la AEW, anche in previsione del fatto che potrebbe partecipare all’evento AEW x NJPW Forbidden Door 2, che si terrà domenica 25 giugno dalla Scotiabank Arena di Toronto, in Canada. 

Purtroppo però, per ora ci sarebbe uno stop forzato per lei, dato che si è infortunata a NJPW Resurgence ad una caviglia, come confermato dalla NJPW stessa in un comunicato stampa, anche se non sono stati precisati i tempi di recupero.

Parlando durante la media call di AEW Double or Nothing, a Tony Khan è stato chiesto circa i potenziali piani per Moné a AEW x NJPW Forbidden Door prima dell’infortunio, e lui ha risposto: "Andando avanti, rende le cose interessanti perché nessuno sa davvero, oltre a Mercedes e me stesso, cosa stava per accadere lì e ciò che il futuro aveva in serbo per lei, che fosse competere esclusivamente per la New Japan o potenzialmente anche essere a Forbidden Door. 

Francamente, anche andando avanti, credo che nessuno tranne lei sappia quando sarà pronta a tornare sul ring. Ho molto rispetto per Mercedes e penso che sia stata una grande campionessa in tutto il mondo, compreso in New Japan. Sarebbe stata una grande prima STRONG Women’s Champion, ma penso che abbiamo una grande campionessa in Willow e cercheremo di utilizzare Willow in AEW e forse ROH, e approfittare di quella nuova cintura bella che ha in mano.”

Mercedes Moné è apparsa già in AEW

In un promo che ha ripercorso la vittoria di Willow Nightingale durante il torneo per lo STRONG Women's Championship, infatti, è stato mostrato anche il suo match contro Moné. L'ex Sasha Banks non si è quindi limitata a un cameo vocale, per così dire, nè è stata oscurata dal video package come spesso accadeva con altri atleti in WWE.

Quindi per ora sembra che ci sia tutta l'intenzione del mondo di far arrivare Mercedes Moné anche solo per una piccola apparizione, con Dave Meltzer che di recente ha riportato che una volta lasciata la WWE, Tony Khan si era fatto avanti con u'offerta per lei.

Njpw Tony Khan Sasha Banks
SHARE