La AEW farà la famosa divisione dei roster con Collision? A rispondere è Tony Khan

Molti si chiedono se con l'arrivo di AEW Collision ci sarà la divisione dei brand e a chiarire il tutto ci pensa direttamente Tony Khan

by Rachele Gagliardi
SHARE
La AEW farà la famosa divisione dei roster con Collision? A rispondere è Tony Khan

La AEW di recente ha registrato due nuovi marchi: AEW Saturday Collision e Transfer Portal. Se il primo è ovviamente legato al già annunciato show che debutterà il 17 giugno, il secondo potrebbe essere un grande indizio per la tanto rumoreggiata "brand split”.

Una delle critiche mosse alla AEW negli ultimi mesi è stata infatti quella di avere un roster molto affollato. Transfer Portal è infatti uno strumento utilizzato negli sport collegiali per facilitare il passaggio di atleti da un team a un altro.

Durante la recentissima conferenza stampa in occasione di AEW Double or Nothing, Tony Khan ha proprio parlato della divisione dei brand, dei roster, dicendo: "Non ho ancora dato una lunga spiegazione per quello che sto pianificando per quanto riguarda il futuro del roster e come le persone saranno distribuite tra Dynamite e Collision e gli altri nostri spettacoli. È una grande domanda, certamente. Posso capire perché i fan di wrestling in tutto il mondo sarebbero interessati e curiosi di questo. È francamente dal design che vogliamo costruire quella curiosità e avere la gente che si chiede esattamente quello che stai chiedendo, 'qual è il futuro del roster AEW, e cosa significa tutto questo andando avanti dopo Double or Nothing?' È una domanda davvero buona e qualcosa che saremo entusiasti di far sapere da qui in avanti.”

Dove andranno in scena le prima puntata di Collision?

Durante una delle recenti puntate di AEW Dynamite, Tony Khan ha annunciato che per la maggior parte delle prime date, lo show si svolgerà in Canada, tranne per la primissima, poiché il CEO e Presidente ha fatto sapere che andrà in scena a Chicago, con il ritorno di CM Punk sempre più imminente, dato che dovrebbe fare da guida al roster di quello stesso show.

Se siete curiosi di scoprire cosa succederà di settimana in settimana durante AEW Collision, possiamo già dirvi ufficialmente che noi di World Wrestling copriremo il tutto con un report settimanale imperdibile ogni domenica ovviamente.

Tony Khan
SHARE