AEW, Mercedes Moné mostrata in video durante Dynamite: cosa bolle in pentola?

Un promo ha ripercorso le finali del torneo valido per lo Strong Women's Championship

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW, Mercedes Moné mostrata in video durante Dynamite: cosa bolle in pentola?

Con la seconda edizione di Forbidden Door ormai alle porte, l'attenzione e la curiosità dei fan è interamente rivolta ai nuovi possibili crossover tra AEW e New Japan Pro Wrestling. Un dettaglio in particolare ha catturato gli spettatori durante la puntata di Dynamite di ieri sera: Mercedes Moné è apparsa per la pima volta in video sugli schermi della compagnia di Tony Khan.

In un promo che ha ripercorso la vittoria di Willow Nightingale durante il torneo per lo Strong Women's Championship, infatti, è stato mostrato anche il suo match contro Monè. L'ex Sasha Banks non si è quindi limitata a un cameo vocale, per così dire, nè è stata oscurata dal video package come spesso accadeva con altri atleti in WWE.

Willow, star della AEW, ha sconfitto proprio Merceds Monè in finale che ha purtroppo riportato un grave infortunio alla caviglia. Al momento non sono ancora chiari i tempo di recupero e se potrà in qualche modo apparire a Forbidden Door II, in programma domenica 25 giugno dalla Scotiabank Arena di Toronto, in Canada.

Durante la puntata del 21 ottobre 2022 di AEW Rampage, Tony Schiavone è salito sul ring per annunciare a tutti che la All Elite Wrestling ha deciso di mettere ufficialmente sotto contratto Willow Nightingale, dopo che aveva fatto il suo debutto ad aprile in un episodio di Dark e da allora si è fatta conoscere anche nei due show principali.

Mercedes Moné is All Elite?

Prima ancora che debuttasse in NJPW e vincesse l'IWGP Women's Championship si vociferava di un approdo dell'ex Sasha Banks in AEW.

Alla fine non è avvenuto, ma secondo molti Tony Khan le aveva già fatto un'offerta. E sul possibile coinvolgimento a Forbidden Door II Monè aveva commentato: "Quando è? È giugno? Ok, che giorno? [Fan non è sicuro della data].

Non so quando presentarmi allora. Qualcuno conosce la data? Giugno è così lontano. Potrei essere libera a giugno. Potrei anche a luglio. Devo ricevere quella telefonata”.

Mercedes Moné Dynamite
SHARE