Eric Bischoff: "Non capisco perchè la AEW voglia far tornare CM Punk"

L'Hall of Famer WWE ha parlato del ritorno di CM Punk in AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Eric Bischoff: "Non capisco perchè la AEW voglia far tornare CM Punk"

CM Punk continua a essere attualmente uno degli atleti più discussi del panorama del wrestling professionistico. Nel frattempo che alcuni fan del settore attendono il suo ritorno in AEW, l'Hall of Famer WWE Eric Bischoff ha parlato del ritorno dell'ex campione mondiale della AEW sugli schermi della compagnia di Jacksonville. La data vociferata per il ritorno di Punk, seppur non ancora per annunciata, è il 17 giugno durante la prima puntata di AEW Collision che andrà in onda dallo United Center di Chicago.

Stando a quanto riferito, l'amico di lunga data di CM Punk che era stato licenziato dopo la rissa scaturita nel backstage di All Out, Ace Steel è stato messo di nuovo sotto contratto dalla All Elite Wrestling. Inoltre, lo stesso Steel pare sia stato riassunto per essere in grado di tornare a AEW Collision ma ancora non ha trovato alcun accordo con la compagnia per un ritorno ufficiale in televisione e ciò ha portato CM Punk a essere in dubbio per la prima puntata del nuovo show di Tony Khan.

Eric Bischoff: "CM Punk sarà il punto cardine di AEW Collision"

Nel corso dell'ultimo episodio del podcast '83 Weeks', Eric Bischoff ha affrontato la questione che circonda il ritorno di CM Punk, chiedendosi perché la compagnia vorrebbe riportarlo indietro quando ha causato così tanti problemi: Allora CM Punk rovina Tony Khan, l'intero roster e la federazione in una conferenza stampa. Fa sembrare Tony Khan un idiota, rivolge pesanti insulti a tutto il roster.. Probabilmente per la AEW è uno dei suoi migliori ragazzi o il migliore. C'è stata però una rissa e una serie di cose legali che ne sono usciti fuori dopo quei litigi. Vogliono riportarlo sugli schermi della AEW per renderlo il punto cardine del nuovo spettacolo, decide di creare problemi perché il suo amico non può essere in TV al momento. Io a dir il vero non capisco neppure perchè la AEW debba farlo tornare".

Anche secondo quanto riportato da un report del PWI Insider, CM Punk dovrebbe far parte della premiere di Collision. Tutto sembra essere apparecchiato per un suo ritorno ma stiamo a vedere come si evolveranno le cose.


 

Eric Bischoff Cm Punk
SHARE