Debutto shock a Dynamite

Una leggenda del pro wrestling spiazza tutti e fa il suo debutto in quel di AEW Dynamite on TBS.

by Aldo Fiadone
SHARE
Debutto shock a Dynamite

La sfida tra Chris Jericho e Adam Cole è senza alcun dubbio una delle più attese per il prossimo PPV della All Elite Wrestling, Double or Nothing. In scena questo weekend nella giornata di domenica 28 maggio, la quinta edizione dell'evento si prepara a regalare importanti sorprese ai suoi fan e, una buona dose di queste, sono state "servite" durante l'ultima fermata prima dell'evento, ovvero con l'episodio di Dynamite trasmesso questa notte su TBS.

Grazie al tale siamo venuti a conoscenza del profilo che affiancherà Adam Cole e Jericho nella sfida risultando di fatto lo Special Enforcer, un nome che sarà si a bordo ring, ma farà senza alcun dubbio tremare Y2J, si tratta della leggenda della Extreme Championship Wrestling, Sabu.
Qui sotto il video tratto proprio da Dynamite dove vediamo il leggendario atleta fare non solo la sua comparsa, ma anche il suo debutto effettivo dinanzi le telecamere della AEW.

La card completa

  • Adam Cole avrà finalmente l'occasione di mettere le mani su Chris Jericho all'interno di un Unsancrioned match e vendicare così non solo la sua compagna di vita, Britt Baker, ma anche le recenti gesta di Y2J e la sua stable.
  • Ethan Page & The Gunns vs Hardy Party, con l'eventuale vittoria di Hardy, si arriverebbe a Matt detentore del contratto di Ethan.
  • Jade Cargill dopo aver superato i 500 giorni di regno, darà vita al secondo atto nella difesa titolata contro Taya Valkyrie fresca di rientro dalla sospensione precedentemente avuta.
  • Anarchy in the Arena match tra i più attesa della serata con il Blackpool COmbat Club vs The Elite.
  • Jamie Hayter chiamata a difendere il suo AEW Women's World Championship dall'assalto dell'ex campionessa Toni Storm.
  • Vedremo poi una Battle Royal con in palio l'International Championship di Orange Cassidy.
  • Ladder match valevole per il TNT Championship con Wardlow (C) vs un vero e proprio esperto della stipulazione, il cinque volte campione del mondo (2 World Heavyweight Championship in WWE, 2 NWA Worlds Heavyweight Championship in TNA/IMPACT Wrestling e 1 IMPACT World Championship in TNA/IMPACT Wrestling) Christian Cage.
  • FTR in difesa delle cinture di coppia contro il team composto da Jeff Jarrett e Jay Lethal con Mark Briscoe come Special Guest Referee.
  • Infine il main event più atteso dal caldo pubblico AEW con MJF in difesa del World Championship contro "Jungle Boy" Jack Perry, Sammy Guevara e Darby Allin.
Potete visionare in LIVE Double or Nothing tramite l'acquisto dell'evento su SKY Primafila o con l'app/sito web Fite TV.

Aew Dynamite
SHARE