La AEW ha già reso noto giorni addietro il lancio di un nuovo programma settimanale denominato Collision e pronto ad andare in onda tutti i sabati sera a partire dal prossimo 17 giugno. Uno show LIVE, come fu agli inizi anche per Rampage con quest'ultimo che viene ora scavalcato nelle gerarchie ritrovandoci quindi con la seguente situazione.
- AEW Dynamite al mercoledì su TBS Network, AEW Collision su TNT per gli show LIVE.
- Successivamente avremo AEW Rampage al venerdì su TNT e ROH on Honor Club visibile solo tramite abbonamento al vecchio network targato Ring of Honor, ormai divenuto un secondo brand per la compagnia di Tony Khan.
Ma non è tutto, perché a prendere la parola è anche il proprietario della compagnia che, come già promesso, rende nota anche la sede dell'evento.Once again Saturday night is all right for Fightin! #AEWCollision pic.twitter.com/MivZUpYyR6 — Samoa Joe (@SamoaJoe) May 24, 2023
Il 17 giugno quindi lo United Center di Chicago si preparerà ancora una volta ad ospitare uno show della All Elite Wrestling, un posto noto, una città vicina alla compagnia dove andò in scena il primo evento che fece partire il tutto e dove venne trasmesso anche il ritorno al wrestling di CM Punk.
E si, ogni riferimento a Phil Brooks da ora sarà ancor più netto e approfondito nel corso del tempo. In attesa dell'arrivo della data, per scoprire se davvero Punk farà ritorno nella compagnia dopo la rumorosa diatriba di un anno addietro, eccoci davanti al video con l'annuncio di Tony fatto a Dynamite.
As per #AEW CEO & GM @TonyKhan’s announcement, the first episode of #AEWCollision will be held at the @UnitedCenter in Chicago, on Saturday, June 17th!
It’s #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/EoNeiuw1Yr — All Elite Wrestling (@AEW) May 25, 2023