A quanto pare le recenti comparse di Kyle Fletcher in All Elite Wrestling non sono state un semplice caso, motivo utile per giustificare il tweet di Tony Khan che annuncia pubblicamente come l'atleta in questione e il suo tag team partner, abbiano in realtà firmato con la compagnia unendosi quindi di fatto al grande progetto chiamato con la sigla AEW.
Gli Aussie Open sono senza alcun dubbio uno dei migliori tag team del momento, capaci di conquistare prima la scena europea grazie ad un percorso di successo fatto all'interno della RevPro.They're one of the top tag teams in the world, and now it's official:
Aussie Open @kylefletcherpro + @DUNKZILLADavis are ALL ELITE!
Incredible match tonight Kyle Fletcher on @TBSNetwork on Wednesday Night #AEWDynamite, and get well soon, Mark Davis!
Congratulations #AussieOpen! pic.twitter.com/S0Cjt9ZTUT — Tony Khan (@TonyKhan) May 25, 2023
Motivo che li ha lecitamente portati sotto l'attenzione di Will Ospreay selezionandoli e trascinandoli a se all'interno della sua ormai ben nota stable, lo United Empire.
Giovani di succcesso
Grazie a ciò, sia Fletcher che Mark Davis sono riusciti nel tempo a sbarcare e affermarsi sempre più in terra orientale, luogo in cui sono riusciti a vincere ben due cinture diverse, di fatti sono stati i primi a detenere gli STRONG Openweight Tag Team titles per poi perderli contro i Motor Machine Guns e vincerli nuovamente proprio in un Fatal 4 Way con Sabin e Shelley coinvolti.
I record non terminano di certo qui, perché un altro importante successo rappresenta senza alcun dubbio la conquista degli IWGP World Tag Team Championship, cinture poi rese vacanti assieme a quelle STRONG a causa del recente infortunio patito da Davis.
Adesso inizia un nuovo percorso in cui, nell'attesa di capire il recupero totale e quindi quando questo team tornerà operativo a tutti gli effetti, gli Aussie Open sono parte fissa della All Elite Wrestling.
Un traguardo importante di sicuro apprezzamento da parte del pubblico.
Non perdetevi inoltre l'episodio 288 del Pro Wrestling Culture, radio show in cui abbiamo effettuato la nostra preview di Double or Nothing con commenti e pronostici in merito ad uno spettacolo fondamentale utile a dare il via ai prossimi eventi fatti per costruire la strada che porta dritti a Slammiversary.